domenica 7 febbraio 2010

SCC: photo hunt 2010... foto 5!

Foto 5: qualcosa che fa rumore
Direttamente dai giochi di Giorgia.
Diciamo che per ora siamo fortunati, non ha la batteria o la chitarra, e che i giochi più rumorosi sono tutti di questo genere. Con luci, suoni e colori diversi.
Questo ha: il rumore dell'accensione della macchina girando la chiave, un glu glu per la benzina premendo il pulsante arancione, premendo il tasto giallo al centro dello sterzo e muovendolo si sente il rumore dell'auto in corsa e le soste con i relativi rumori. Scuola(la campanella), supermercato (registratore di cassa), meccanico (attrezzi vari), parco (gli schiamazzi), casa (campanello),il clacson (tasto verde) e musica (tasto rosso), i tasti rossi sotto lo sterzo fanno i rumori della frenata e dell'accelerazione, muovendo il cambio ripete i numeri fino al 10 e la leva grigia in su freccia destra ed in giù freccia sinistra... abbastanza rumori?????

2 commenti:

Unknown ha detto...

Anche in casa nostra c'è questo volante infernale!!!! per fortuna non gli è ancora venuto in mente di portarlo in macchina...hai presente un viaggio con quel rumore nelle orecchie per tutto il tempo?!?

Cristiana Pagliarella ha detto...

Ce l'abbiamo anche noi!!! Lorenzo preme in continuazione l'officina con il rumore dell'avvitatore :)