domenica 7 febbraio 2010

Cornici e portafoto handmade

Avete visto il post su scrapbookingitalia??? No????
Correte subito... anche perchè siamo curiose di vedere come incorniciate le vostre foto... tutte le info e le nostre creazioni qui!
E questa è una mia piccola anticipazione: ho rivestito una scatola di biadesivo con carta con le zampine, timbri nice e lovable e con la dymo ho scritto Achille, il nome del cagnolino di una coppia di amici ai quali l'ho regalato ieri sera. Ho messo le caramelline a forma di osso (carine vero?) ma poi loro metteranno la foto del cagnolino!

2 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ciao Rita..ti ho inviato una email...leggi per cortesia e fammi sapere!..Grazie..baciotti.LUISA.

Unknown ha detto...

Hai avuto un'idea fenomenale con questa cornice ed è molto carina