domenica 28 febbraio 2010

SCC: photo hunt 2010... foto 19!

Tema: un deltaplanoNon mi andava di saltarne nessuna... ho cercato tra tutte le foto degli ultimi 6 anni convinta di averne una del deltaplano ed invece niente. Stasera al lavoro ho preso il dizionario ed ho letto la definizione di deltaplano e come sinonimo aveva aquilone... mentre la mia mente pensava di provarci con una foto dell'aquilone (che ho scattato la scorsa estate a Grado), leggo il rigo sotto. C'era scritto che nelle tabelle illustrate c'era il deltaplano. Vado alla pagina e visto che non avevo la macchina fotografica con carta e penna faccio uno schizzo... poi aggiungo qualche nome tecnico... ed ecco il mio deltaplano! (notate il pilota... gli ho fatto l'imbracatura!)

1 commento:

Enri ha detto...

ma che bel disegno Rita, complimenti :-)