giovedì 25 febbraio 2010

Acquisti USA

Come molte di voi, non ho saputo resistere al mercatino di Daniela ed ecco cosa è arrivato ieri direttamente dagli Stai Uniti.
Carte cupcake (potevo non comprarle???):

kit family:crop a dile, timbri in legno, nastri e fustella cuttlebug
stickers e chipboards
set timbri clear grandi:
set timbri clear piccoli:
omaggio di Daniela
Che ne dite??? Mi sono tolta uno sfizio... ma restate sintonizzate... presto potreste scoprire che tutte queste cose non sono SOLO per me!


12 commenti:

SaraDafne ha detto...

mi brillano gli occhi a vedere tutte queste meraviglie.. anche io sto aspettando con ansia che arrivi il mio pacco!!!
Le carte della prima foto le ho prese anche io!!!! nn avrei potuto fara altrimenti!!! ^_^
e poi.. tutti i timbri di cupcake che hai preso? bellissimissimi.. nn vedo l'ora di vedere le creazioni golose che farai!!
cmq tutto stupendo!! bellissimo shoppo!
baci

*Katia* ha detto...

wow Rita è tutto bellissimo...
posso invidiarti qualcosa???
allora...
1.i timbri col cup cake( sono la mia passione)
2. i timbri con le tazze da tè ( bellissimi era da un pò che li cercavo)
3.tutti quei nastri!

complimenti e buon divertimento!!

Ps. ti sono arrivati presto, vero? sono proprio contenta per te!

LaaLaa ha detto...

e via di shopping!!!!! anche io aspetto il pacco ;))

Kyky ha detto...

wow wow wow!!! hai comprato tuttooo!! brava :) e quante carte....!!!

Nadia ha detto...

Che mega acquisto!!! tutto bellissimo...

DivertiCreando ha detto...

cavoli quante meraviglie!!!!!
ormai ti sei lanciata ^^ e fai bene perchè sei un vulcano di idee!!
Senti... hai visto lo swap lanciato da Antonella Crea e ricrea?? sul mio blog c'è il link.... so che come me non te ne lasci scappare uno ;)
Bacioni
Fra

Pamela ha detto...

Questo sì che è shopping... con la "S" maiuscola!!!! E brava Rita ;-)

ufoide@gmail.com ha detto...

mamma mia Rita che bello...bellissimo. allora nn sono io l'unica Rebecca Blomwood della situazione (la protagonista di i love shopping)... è tutto stupendo...e così mi sento pure meno in colpa :) (verso i miei acquisti)...

PaolaEtta ha detto...

Che meraviglia Rita!

Sara Pucci ha detto...

Anche io le voglio tutte quelle cosine... soprattutto i timbri: FANTASTICI!!!!!
Se ti stufi di qlc... SONO QUI!!!!!!

(Ma quanto costa la spedizione dall'America???)

Ciacchina ha detto...

wow!!! i tibri sono stupendissimi!

Cristina C. ha detto...

Ma brava!! Ecco dove erano gli acquisti.... ma se non è proprio tutto tuo........... ;)