giovedì 11 febbraio 2010

Scrapbookingitalia: swapalentino inviato

Visto che il pacco è arrivato a Barbara vi posso mostrare cose le ho inviato.
La confezione, dalla quale può recuperare il nastro ed il cuore:
il contenuto: cioccolato artigianale, 1 busta per la cioccolata calda, bobina di nastro a cuori, 6 cioccolatini, 6 bottoni, 6 fiori, 6 cuori, 3 nastri, 1 foglio 15x15 ed 1 ritaglio a tema
e questa è la card:
Barbara ha scritto di essere contenta di quello che ha ricevuto e di averli apprezzati al punto che già li ha usati per creare qualcosa... adesso non mi resta che aspettare per vedere cosa!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Cerco Rita,apprezzato e usato(nastro che chiude la confezione) metterò sul blog cosa ho creato ma ti arriverà anche a casa...?

A presto

DivertiCreando ha detto...

è tutto bellissimo!!!!
devo riprendere anche io a swappare...
Un bacio grande stellina, a prestoooooo
Fra

Giuli ha detto...

mamma mia Rita... ma hai tempo per dormire??? =D
Scherzo ovviamente, qui c'è sempre tanto da leggere e vedere, complimenti!!
Ci vediamo al meeting ASI?
un abbraccio!