sabato 6 febbraio 2010

SCC: photo hunt 2010... foto 4!

Foto 4: tatuaggio a coloriGiovedì bisognava andare alla ricerca di un tatuaggio a colori.... arrivo al lavoro e chiedo ad alcuni colleghi. Risposta: non a colori, solo in bianco e nero (e pensare che "l'utenza" sarebbe fornitissima... ma non si può!!!), poi chiedo a mia sorella di fare u giro di tel tra le sue amiche e vado a fare la fisioterapia. Il tipo che la fa prima di me, tra due sedute esce in corridoio solo in canottiera... e cosa ha sul braccio???? esatto... un tatuaggio a colori! Finita la seduta ricevo notizie da mia sorella: tutti in bianco e nero, ma continuerà a chiedere. Venerdì al lavoro chiedo ad altri colleghi, solo in bianco e nero. Niente la soluzione è fare la foto al tipo che fa fisioterapia. Ed infatti venerdì (da lunedì cambio orario e potrei non vederlo più) glielo chiedo e così ho la mia foto!

3 commenti:

Manu ha detto...

Ihihihih sei fortissima Rita!!!
Mi sarebbe piaciuto assistere alla scena!!!
Brava!!! =^__^=

Violet_Dalhi ha detto...

ah ah ah non oso immaginare la scena Ritaaa!!! =)
Avrei voluto assistere anch'io!!!
Grandiosaaaa!!!
baciotti

Unknown ha detto...

ahahahhh grande Rita, sei un mito :-D!!!