lunedì 5 agosto 2013

Scrapbookingitalia: Scrap & Art #8

E inizia anche la sfida del mese su Scrapbookingitalia!
Il quadro è di Chagall... forse un pò particolare, ma tra colori, alcuni particolari (torta e fiori per esempio) e soprattutto il titolo "The birthday" siamo sicure che vi lascerete ispirare!
Andate qui per vederlo e per vedere le interpretazioni di tutto il dt!
Io ho pensato di realizzare un LO prendendo spunto dal titolo e dalla torta presente! :)


La foto è quella di noi 4 davanti la torta, al compleanno di Giorgia (che ho usato come foto della settimana per il 52 week project).
Ho usato la collezione Funfetti della We R keepers memories. Dal foglio con bordi ho tagliato le varie strisce e la freccia, da un altro il rettangolo con il cuore che ho ripassato con la penna gel nera, la scritta party e il retro è quello con i pois che ho messo sotto incollando con il biadesivo spessorato  e la tag sotto la foto, da un altro il ritaglio arancione sul quale ho timbrato ed aggiunto a penna data e luogo e l'altro che ho tagliato a coda di rondine e da un altro come il foglio che fa da base il ritaglio con i palloncini che è il retro.
Ho aggiunto timbri sultane e macchie che ho ripassato con le penne gel bianca e nera., bottoni, cordino, washi, mezze perle e letterine glitter foam.
Ed ho cerchiato il numero 4 con la penna gel ed avete notato la prima striscia? Con il banner... all'altezza del banner fatto da me nella foto... che attenzione ai dettagli eh? ;)

Se ricordate i colori della festa di Giorgia erano rosa/fuxia, viola/lilla, verdino/lime, giallo/giallino, azzurro/turchese quindi quelli delle carte, anche se c'è un pò di arancio :)

Scrapbookingitalia va in ferie... ci ritroviamo il 2 settembre con la nuova sfida ma partecipate a questa mi raccomando!!!! 

Partecipo a:
Denim Tampons: Scraplift LO
Forum ASI: Timbriamo

Nessun commento: