martedì 20 agosto 2013

Scrap Dreams challenge #8.13

Ed ecco la terza sfida del mese di agosto... e cosa vi chiedo?
Andate qui per scoprirlo e per vedere le diverse interpretazioni del team


Io ho comprato 2 quaderni, 1 a righe di prima elementare ed 1 a quadretti. Li ho rivestiti con tela canvas.
Per la tela ho usato i dylusions (viola, rosa e giallo per quello a righe e lime, turchese ed arancio per quello a quadretti) e poi con l'alfabeto TH ho creato 2 stencils (lettere e numeri) e con i distress e le spugnette da dito ho passato lettere e numeri in maniera non uniforme.
Ho usato il giallo ed il viola per le lettere e l'arancione e il verde per i numeri.
Per finire ho ripassato solo alcune parti con la pennsa gel bianca e i bordi con spugnetta e distress.
Timbro Elle's Studio e abbellimento in legno completano.

Questi quaderni sono per Giorgia (quest'anno farà l'ultimo anno alla scuola materna)... dovete sapere che da tempo lei vuole scrivere e già riconosceva qualche lettera e numero... poi verso gennaio/febbraio di quest'anno ha anche cominciato a scrivere qualche lettera riempendo fogli su fogli di A, H, E, O, L, I, N e così via, sempre di più... quindi adesso potrà esercitarsi su questi quaderni che poi conserveremo nella scatola dei ricordi.

Vi aspettiamo numerose!

Nessun commento: