sabato 31 agosto 2013

Chi ha vinto il mio giochino?????

Vi ricordate questa foto? (qui il post)

Alla fine del post proponevo di indovinare di che libro si trattasse! (anche se non avevo scelto la pagina... ci avevo pensato solo mentre scrivevo il post!)
Nonostante le numerose visualizzazione ci sono stati solo 3 commenti e Sandra non ha risposto! :)
Ero convintissima fosse molto semplice e di ricevere tante risposte... come scriveva Ariella, si leggono chiaramente le mail che si scambiavano Becky e quello della banca in uno dei libri della Kinsella.
Eh si.... come scrive Chicca non uno qualsiasi... ma proprio il primo della serie, ovvero: I love shopping!
Ovvero quello che ho mandato ad Emma per lo swap "un libro per l'estate" del forum ASI.


Ed allora... Ariella e Chicca sapete che vi dico?
Datemi il tempo di tornare e vi contatto per mandarvi un premio.... e sapete cosa? 
Un libro (dei miei.... così non infrango nessuna legge :P)
Ci sentiamo tra qualche giorno... ormai sto per tornare :)))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho letto solo un I love shopping e non questo : )
sandra frollini

Chicca ha detto...

Ohi Rituzza!!! Mi ero persa questo post... Nonostante controlli il tuo blog molto spesso!!! Io che me li ero letti tutti o quasi quando era scoppiata la kinsella mania!!!