sabato 8 giugno 2013

Colleziono collezioni: Disney Collection

Non so se collezionare mi ha fatto diventare accumulatrice... o essere un'accumulatrice mi ha fatto diventare una collezionista!
Nel dubbio.... sono tutte e due le cose in egual modo! ;)
Ed oggi comincio a raccontarvi delle mie collezioni. (anche se già qualcosa avete visto in un LO e in un post... ma ne riparlerò!)
C'è da dire una cosa però, per quasi tutte non sono mai stata un'accanita cercatrice del pezzo mancante... certo che se ne vedevo uno che mi mancava e mi piaceva e potevo comprarlo... non lo lasciavo li!
E di conseguenza non ho il pensiero fisso di comprare qualcosa per la collezione ogni volta che posso... anche perchè le collezioni sono tante!!!
Oggi ve ne mostro una che ho acquistato nel 2008/2009 ma mi son fermata dopo 11 uscite soprattutto per motivi di spazio.... aspettavo Amelia e poi non li ho più comprati! (tutto sommato non mi è andata male con i personaggi.... i principali ci sono!)


Al momento è in questi 2 scaffali di una mini libreria che ho portato da Messina, che è in camera dei bimbi.
L'aveva fatta fare mio papà volutamente poco profonda.... sapete per cosa?
Per i Topolino!! Si... i fumetti... era piena.... ogni scaffale... sono 8! (e altri 2 sono alla base con sportellini però)
Beh... dai fumetti Topolino alla collezione Disney... va bene no?
E voi?
Ne fate? Ne avete fatte? 
Alla prossima collezione!


PS. per il titolo ringrazio la mia amica Marina, che un giorno ha raccontato in lista ASI cosa le dice un suo amico.... vi sembra che sono sola a questo mondo???? :P

3 commenti:

Anonimo ha detto...

non penso che sei la sola anzi!! ;-)
io x ora nn colleziono nulla...ma qnd ero piccina ho colllezionato un sacco di cose...dalle schede telefoniche, alle sorpresine degli ovetti alla collana completa dei libri di david gnomo (quelli li ho ancora!!!!) ;-) Glen

Violet_Dalhi ha detto...

Dopo la swappite...anch'io sono stata contagiata dalla collezionite =D
Io colleziono candele, bustine di zucchero da ogni dove, cartoline, fatine... e mi fermo qui intanto...=P
O devo andare avanti???
ciauz rituzza

Annucola ha detto...

Anche io ne ho alcuni ^_^