venerdì 19 aprile 2013

Play

Velocissima.... mi devo preparare per andare a lavoro!

La foto è di dicembre... e i 2 mostriciattoli avevano preso il tavolino e le sedie ikea dalla loro stanza e le avevano portate in soggiorno... e poi si erano fatti dare da Vittorio il Didò e le formine... io mi stavo preparando per andare a lavoro... ma prima di uscire ho scattato le foto
Ho spruzzato il foglio con glimmer giallo, fucsia e lime (non si notano molto in foto le differenze di colore) e poi ho usato journaling card e bordi Cosmo Cricket e il timbro è Heidi Swapp.
La vedete la bandierina lovely? Era nel bordo esterno al foglio... la collezione si chiama De Lovely... tagliato ed usato anche quello :)
La scritta happy era di un ritaglio di journaling card che avevo usato da un lato e il retro era inutilizzabile... ma la scritta era salva!
E la tag con i 2 uccellini? In realtà era con un solo uccellino quello più piccolo... il più grande l'ho ritagliato da un'altra card e ho disegnato le zampette... così adesso sono 2 come loro 2!

Partecipo a:
Scrapville: sketch aprile/maggio
The studio challenge: palette rosa, verde, giallo
ASI forum: timbriAMO

5 commenti:

LauraVi ha detto...

Quanto mi piacciono i tuoi LO e quanto sei magggica nel riutilizzare tutti i più piccoli ritagli!

pysselpetra ha detto...

Great take on the color challenge ♥ thanks for joining us at the Studio Challenge ♥ Petra

VIVI ha detto...

Laura ha ragione!! I tuoi Lo sono bellissimi!!Sei veramente una super donna, ma come fai a fare tutto e avere tutta l'energia che hai?? Un bacio Vivi

DebiJ ha detto...

Just love your ribbons & photos, such fun colours for your lovely page. Thanks for playing along with our sketch at Scrapville!

B's knees ha detto...

Thanks for playing along at scrapville.I love your take on the sketch.
Heather B