sabato 6 aprile 2013

2 card inaspettate!

O meglio... una sapevo fosse mia virtualmente... ma non pensavo che Stefania me la spedisse davvero!


Quando ha visto questo timbro ha pensato fosse perfetto per me... chissà come mai?
E che belle parole... Grazie Stefy!

E l'altra... per Pasqua... dalla mia amica_sorella in viola Anna :) con un sacchettino pieno di nastri

Io sono pessima... intanto per Pasqua non ho mandato nessuna card (solo quella dello swap) ma quest'anno anche con i compleanni o solo per dire "ti ho pensata" o "sono con te"....
Mi rifarò a Natale :)

In ogni caso... quando nella buchetta della posta si trovano queste sorprese... la giornata diventa più bella... e si ringrazia lo scrap per aver conosciuto tante belle persone! (e ci si chiede anche... ma mi merito questo?)

4 commenti:

scrappallino ha detto...

Sono stata felice di inviartela, e poi era tua. Buona giornata, buon meeting e a presto!
Un bacione

Violet_Dalhi ha detto...

Carissima,
sono felice di averti fatto una sorpresa...=) e ke ti sia piaciuta! un abbraccion....total Violet!

Cristina C. ha detto...

non ci credo che c'è un timbro così!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LauraVi ha detto...

MA che belle! Brave entrambe per questa bella sorpresa