mercoledì 10 aprile 2013

Scrap Dreams card #4.13

E su scrap dreams è tempo di card!
Curiose di scoprire cosa vi chiede Pam? E di vedere le tutte le interpretazioni del DT? Allora andate qui.
Vi mostro la mia.
Avevo voglia di colori!!!
La volevo allegra... festosa....piena... quasi confusionaria.... insomma che mi rispecchiasse... e sentendo i commenti delle mie socie... credo di esserci riuscita :)

Ho usato un cartoncino bianco e poi punchate quadrate scallops e poi embossate a pois, fustellate dei cappellini e delle trombette in 2 colori differenti che ho ritagliato e assemblato... tutto da ritagli! Olèèèèèè :)
Ho aggiunto un washi con il sentiments (i colori dei cartoncini riprendono quelli del washi) e 3 palloncini punchati che avevo ricevuto per swap anni fa (negli stessi colori dei 3 nel washi! :P) e 3 twine annodati tra loro che ho incollato solo sotto il nodo.

Che ne dite????
E partecipate... vi aspettiamo!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

molto tua, fa un po' carnevale.
Bella!
spero che continui a star bene.
baci XXL
Sandra frollini (del casale)

Anonimo ha detto...

è venuta troppo bene!! :-)
Brava! Glen