domenica 14 aprile 2013

Le mie scoperte: Il paese dei balocchi - Riese (TV)

Più che una scoperta... una certezza!
Sapevo che Barbara avrebbe aperto la sua cartoleria, merceria, hobby... e come ho scritto ieri sono andata all'inaugurazione. (qui)
Non  vi ho neanche detto come si chiama... come il suo blog!
Beh... non poteva essere altrimenti... ed è proprio il paese dei balocchi! :)

Questo il negozio, c'è una terza vetrina girando l'angolo. (notate quei 2 bambini? Mi sembra di conoscerli e a voi??? :P)
 Si entra

E questa la seconda stanza (quella che si vede è la terza vetrina)

 Un pò più da vicino la parete con alcune cose per lo scrap

E il bancone al centro con altro materiale (si si...quelli sono i washi... Barbara mi ha promesso che mi farà ampliare la collezione :P)

 Per i bambini c'erano un ragazzo che modellava i palloncini... e Giacomo ha apprezzato :P

Ed una ragazza che colorava i visi... e Giorgia si ha fatta fare una farfalla

 e poco prima di andar via, un'altra le si è posata sulla mano! :P

Con Barbara (io avevo la fascia sulla testa non mi sono spariti i capelli! :P)

E questo è il braccialetto fettuccia elastica+ciondoli (macchina fotografica e valigia... beh che altro???) che avevo scelto e Barbara me l'ha regalato!

Ed adesso vi saluto.... si lo so... non vi frego.... figuriamoci se credete che non ho comprato nulla.... :)
Infatti qualcosa ho comprato... solo qualcosa (6 patterned double face My mind Eyes, 1 della graphic 45, 1 scatola-libro e 1 washi... ma io già ce l'ho... chissà perchè l'ho comprato allora! Vi dico solo di continuare a seguirmi... manca poco e lo scoprirete! :P)... aspetto che arrivino altre cose! :)
Mancano 2 charms a forma di teiera.. li avevo già messi via!

Ora vi saluto davvero... sono in servizio anche oggi (12/18)... e stasera mentre guardo il Milan..... scrappo!!!!! Non vedo l'ora :)

4 commenti:

TheSweetColours ha detto...

Wow!

lulu' creazioni artistiche ha detto...

che meraviglia questo negozio e complimenti per il braccialetto

*Alice* ha detto...

'a Bbelleeeee!!! :-D guarda che meraviglia di inaugurazione, di negozio e di bambini felici!!! yeahhh a big kiss

Mariangela ha detto...

Stamattina sono andata a trovare Barbara... che negozio da sogno!!! Che bello poter vedere le cose e toccarle con mano, soprattutto quelle scrap che da noi mancavano proprio! Credo veramente che andrò a trovarla spesso ^_^

Mariangela