La foto è di dicembre... e i 2 mostriciattoli avevano preso il tavolino e le sedie ikea dalla loro stanza e le avevano portate in soggiorno... e poi si erano fatti dare da Vittorio il Didò e le formine... io mi stavo preparando per andare a lavoro... ma prima di uscire ho scattato le foto
Ho spruzzato il foglio con glimmer giallo, fucsia e lime (non si notano molto in foto le differenze di colore) e poi ho usato journaling card e bordi Cosmo Cricket e il timbro è Heidi Swapp.
La vedete la bandierina lovely? Era nel bordo esterno al foglio... la collezione si chiama De Lovely... tagliato ed usato anche quello :)
La scritta happy era di un ritaglio di journaling card che avevo usato da un lato e il retro era inutilizzabile... ma la scritta era salva!
E la tag con i 2 uccellini? In realtà era con un solo uccellino quello più piccolo... il più grande l'ho ritagliato da un'altra card e ho disegnato le zampette... così adesso sono 2 come loro 2!
Partecipo a:
Scrapville: sketch aprile/maggio
The studio challenge: palette rosa, verde, giallo
ASI forum: timbriAMO
5 commenti:
Quanto mi piacciono i tuoi LO e quanto sei magggica nel riutilizzare tutti i più piccoli ritagli!
Great take on the color challenge ♥ thanks for joining us at the Studio Challenge ♥ Petra
Laura ha ragione!! I tuoi Lo sono bellissimi!!Sei veramente una super donna, ma come fai a fare tutto e avere tutta l'energia che hai?? Un bacio Vivi
Just love your ribbons & photos, such fun colours for your lovely page. Thanks for playing along with our sketch at Scrapville!
Thanks for playing along at scrapville.I love your take on the sketch.
Heather B
Posta un commento