martedì 30 aprile 2013

Atelier borsine

... per il prestito libri!
Dovete sapere che al nido da mio figlio ogni incontro viene chiamato "atelier" quindi abbiamo avuto l'atelier dei massaggi al quale abbiamo partecipato e poi atelier carnevale per i vestiti di chi sfilava sul carro al quale non siamo andati perchè non ci interessava, atelier strumenti musicali invece questo ci interessava ma purtroppo quel pomeriggio lavoravo!
A marzo c'è stato questo per colorare insieme al bambino (e con noi anche Giorgia!) la borsa per il prestito libro che poi sarebbe iniziato il 15.
Ovvero ogni venerdì portano a casa la borsina con un libro da leggere nel week end con i genitori (questo lo fa anche Giorgia alla scuola dell'infanzia!)
E l'educatrice di Giacomo ci ha scatto un paio di foto, in questa Giorgia si vede poco... ma si vede bene com'erano impegnati tutti e 2 con colori, pennello e mano!

A Giacomo ho pitturato la mano prima in blu, poi, in verde e poi in arancio e lui lasciava le impronte (e la mamma accanto a noi ci guardava inorridita... era li con la salviettina appena il suo si sporcava un dito... e il suo strillava se per caso toccava l'acrilico.... no comment!...salvo poi tentare di mangiarlo......ed un pò forse riuscire a metterlo in bocca e lei " ma gli farà male?").
Beh... noi ci siamo divertiti!

Per il LO bazzil bianco, acrilico nei 3 colori usati per la borsina, timbri studio calico, ritagli vari per il layering, cordoncino, badge della flair, tondino in legno e alfabetto stickers Bubble per il titolo

Partecipo a
Scrap Lifting: questo LO di Janna Werner

Forum ASI: TimbriAMO

2 commenti:

ariella ha detto...

Bellissimo questo LO .... Colorato simpatico e poi si vede che vi stavate divertendo!

Tatiana Klimshina ha detto...

Grate work! Thank you for playing with scraplifting!