sabato 12 gennaio 2013

Giochino: 12 favorites '12

Potevo lasciarmi sfuggire una lista?
Ed una lista di 12 preferiti del 2012? (ringrazio Kyky per il blinkie!)


Non si presenterà più la ripetizione 12 mesi dell'anno '12... almeno per me! (anche se... mai dire mai ahahhaahah)
Ed allora che si fa?
Si segnalano 12 preferiti dello scorso anno... LO, cards, post, foto, progetti vari... solo una categoria o un mix... ma solo 12! (lo so.. chi ha fatto tanto avrà difficoltà a scegliere... ma 12 per categoria facciamo davvero il 3012!!!! ahahah) e poi tra tutte quelle che faranno il post, ricordandovi di mettere il blinkie che linka a questo post, e lasceranno un commento con il link qui, estrarrò una fortunata alla quale spedirò questi 3 rotoli di washi tape (erano quelli in omaggio con Casa Facile di Dicembre... che io già ho... non di CF li ho comprati proprio per questo motivo!)


Ecco i miei non con poche difficoltà!
Eh si, perchè tutti i miei lavori per me sono speciali... quasi tutti hanno una mia "trovata" che mi rende orgogliosa della mia creatività e fantasia... che modesta :)
A volte un titolo, a volte un elemento, altre un prodotto non scrap, altre un gioco di parole, altre la simpatia (troppa serietà non fa per me!), altre l'idea geniale :P
(magari nessuna tecnica particolare e anche qualche imperfezione eh... non dico di no... ma a me non interessa... non sono pignola... sono creativa :P)
Ho salvato e scremato.. scremato e salvato... alla fine ecco i 12 lavori che sono rimasti

Questo LO con la griglia fatta con i washi (e washi washi washi!!!!)... ve lo mostro in entrambe le versioni ma vale per uno! :P



poi questo pieno di dettagli, materiali diversi, tutto colorato e con i washi :)


Questo per l'uso dei vari abbellimenti che si sposavano con quella bellissima patterned (ed ho anche vinto la sfida su elle's studio :P)


Solo la foto mi fa impazzire ed il LO con il suo tripudio di abbellimenti in tutte le gradazioni di rosa la completa! (altro che mi faceva lo stesso effetto era quello in spiaggia... costume e telo negli stessi colori di carte e abbellimenti... qui)


Il sorriso del mio Giacomo in questo LO "urban style"... altro esperimento riuscito! (e mi piaceva moltissimo anche quello delle Dr Martens, qui)


Ed anche questi 2 valgono 1 (beh... il gioco è mio e faccio anche le eccezioni :P) perchè mi piace il primo ma anche il secondo che lo richiama



Questo mini non potevo non metterlo... le pagine in gradazione con la pagina piccola che fa da divisorio... mi piaceeeeee (qui per le pagine interne)


E questo accordion? Beh... calendario bianco e nero, washi e numeri della tombola colorati coordinati... essenziale... senza fronzoli.... perfetto....bellooooo :)



Altri 2 ma vale 1 ahahah... questi perchè sono fronte retro della stessa patterned ed è stata una coincidenza (dovete sapere che scrappo in ordine cronologico.. tutto...anche il BOM)... e meno male mi sarebbe dispiaciuto troppo non usare il retro turchese... che spreco... invece 2 pagine che mi piacciono tantissimo!



Poi c'è il mio amato viola... solo per i LO e lavori vari (per esempio il mini nella custodia della vhs viola!) non basterebbero 12 voci... metto questo in rappresentanza di tutti i miei viola perchè adoro questa foto!


E non parliamo degli home decor, altered etc.... impossibile scegliere!!!!
Ma la genialata del vaso di nutella con una ricetta per ogni lettera (e anche i nomi di alcune... solo la mia pazzia!!!! ahahah) potevo non metterlo????


Ma una card? Almeno 1!!!!
Questa... allegra, colorata, con i washi e il gioco di parole... perfetta! :)
(anche se fino all'ultimo ero indecisa con queste dello swap card di Halloween per il forum ASI, il mio primo tentativo con i distress sfumati... mi piacciono troppo!)


Non so ancora se sono davvero i preferiti... ma mi piacciono molto e rispecchiano esattamente me... ovvero tanti stili... tanti materiali.... tante idee... in perfetto rita's multi style :)

E voi?
Avete tempo fino al 19/01 a mezzanotte per fare il vostro post e lasciare un commento con il link a questo... nei giorni seguenti farò l'estrazione e proclamerò la vincitrice!
Buon week end!

19 commenti:

Anonimo ha detto...

belli tutti i progetti...i 3 che preferisco sono il LO tutto rosa (avevi dubbi??? :-P), il LO di tutta la family in spiaggia e i LO a griglia!!!! :-) bravissima cmq...sei proprio un vulcano di idee! Glen

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

veeramente tutti deliziosi e mi è piaciuto molto rivederli insieme.
Anche l'album mini che mi ha ricordato il meeting ASI e il mio disastro.
Buon proseguimento Rita.

Monica ha detto...

bellissimi tutti i tuoi lavori...il mio preferito è il Lo rosa ^__^
Anche io ho fatto il post...tra i miei 12 quale preferisci?
http://monicaeloscrap.blogspot.it/2013/01/12-fav-12.html

scrappallino ha detto...

eh si, proprio difficile decidere! E che bella famiglia!!! Comunque il mio preferito è quello tutto colorato con le fotine nelle tag e con i washi. Io l'anno scorso ho fatto poco e quindi non parteciperò :(

M.Letizia ha detto...

E' proprio una bella carrellata di lavori!
Il mio preferito è il LO con tutte le tag!
Lety

Manu ha detto...

Davvero stupendi i lavori che hai scelto!!! Brava!!!

Federica ha detto...

Ecco il mio post, 12 categorie e un preferito per ognuna: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2013/01/12-favorites-12.html
I lavori che hai selezionato tu sono tutti splendidi!

Gina ha detto...

eccomi ci sono anch'io..spero di aver fatto come da te richiesto..ci sono termini che ancora non conosco con esattezza!
Questo il link:http://cottoescrappato.blogspot.it/2013/01/12-favorites-12.html

Se ci dovessero essere problemi, mi puoi avvisare? per esempio non so cosa voglia dire "mettere il blinkie che linka a questo post"
A presto,
Gina

Federica ha detto...

Ciao, bellissime creazioni, complimenti!!!!!!!!!!
Partecipo volentieri.... incrocio le dita!!!!!!!!! ho fatto il post e spero di aver fatto tutto correttamente... se ti va passa dal mio blog....
Baci!!!!!!!

manucreativa-forever ha detto...

mi piace questo giochino...ma faccio fatica a scegliere... molta fatica !!! E sono certa che la hai fatta anche tu:

i tuoi Lo sono bellissimi e
il calendario accordion me lo ricordavo perfettamente <3


Grazie per questo stimolo alla memoria creativa !

:D :D :D

Annucola ha detto...

Rita la tua iniziativa è bellissssimaaaaaaaa ma sceglierne solo 12 è stato diffficilisssimooo.
Complimenti per le tue bellissime creazioni ;D

ecco il link
http://lecreazionidiannucola.blogspot.it/2013/01/12-favorites-12.html#links

Anna

Daniela ha detto...

Cara Rita, sono indecisa più di te nello scegliere...taglio la testa al toro e dico che le mie preferite sono la card(per l'adorabile gioco di parole) e il barattolo nutallario (per gola!), ma faccio un torto al resto!

io ho aderito all'iniziativa, per cui ti ringrazio ancora, qui
http://violaefuffia.blogspot.it/2013/01/my-5712-favorites-12.html
baci! Dani

Daniela ha detto...

p.s.: questa cosa avrei voluto farla anche con sandra frollina, diciamo che idealmente la dedico anche a lei...brindiamo, perchè sono la tua 250 follower (son mesi che aspetto la cifra tonda ahahah ce l'ho fatta!)!!!

Il mondo di Elizabeth ha detto...

ci sono anch'io questo è il mio blog http://worldofelizabeth.blogspot.it/

Titart ha detto...

bellissima carrellata, ma io sono innamorata del LO con tutte le tag e i dettagli in washi!!!
io purtroppo non parteciperò, troppe delle mie cose preferite di quest'anno non le ho ancora postate e si tratta di una cosa luuuuuuuuuuuuuuuunga:-)

Il mondo di Elizabeth ha detto...

scusate ma avevo dimenticato il link del mio blog http://worldofelizabeth.blogspot.it/2013/01/i-miei-12-lavori-preferiti.html di nuovo sorry bye bye elizabeth

Unknown ha detto...

quasi allo scadere....
http://polverediscrap.blogspot.it/2013/01/12-favorites-12.html
e grazie Rita per l'opportunità che ci dai ^_^

Sabina ha detto...

Eccomi!!! Ci sono anche io!!!!
http://sabina-briciolediscrapbooking.blogspot.it/2013/01/12-favorites-12.html

Sonia ha detto...

Sgrunt , quasi allo scadere!!!
Grazie a te!!!
http://popihome.blogspot.it/2013/01/12-favorites-12.html