venerdì 11 gennaio 2013

52 playing card project

Cos'è?
Una delle iniziative che ho lanciato sul forum ASI
E consiste nello scrapapre un mazzo di carte (o 2 se lo si vuole lasciare all'ASI per le fiere)... 1 carta a settimana... seguendo dei vincoli che abbiamo scelto sul forum.
52 sono le carte... 52 le settimane :)
ed i jolly sono jolly :P quindi saranno dei bonus... per la copertina o per altro! (c'è anche una raccolta punti quest'anno e anche quest'iniziativa partecipa)
Avevo tante idee... ATC, che era quella che avevo visto online, mini album, tag... c'è chi le farà anche come journaling card per il Project Life... alla fine però ho deciso... ve lo dirò presto!
Intanto vi faccio vedere i miei 2 mazzi.
Prima

E dopo la cura :)


Ovvero una spennellata leggera di gesso... che non nasconde il seme ma toglie un pò di lucido e tanto liscio :)
(sempre odiati i mazzi nuovi... non si riusciva a giocare... quelli vecchi invece... stupendissimi!)
Perchè ho deciso di scrappare il alto del seme... e mi serviva una base pronta per ogni idea :)
(forse un'altra mano gliela dò... va bene leggera... ma forse ho esagerato ahahahaahah)

Beh... si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera no?
E non uso una citazione a caso :P
Non so se sono a metà... però son contenta di aver finalmente cominciato... a presto con la prima carta!

2 commenti:

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cristina C. ha detto...

si si serve un'altra mano! questa è una bellissima idea! ho già le carte anch'io...