mercoledì 30 gennaio 2013

52 week project 2012: NOVEMBRE

Dopo una breve pausa, ma dovevo ancora rifare le foto ed ho approfittato per postare le carte da gioco, eccoci con novembre
Per i mesi precedenti GennaioFebbraioMarzoAprileMaggioGiugnoLuglioAgosto, Settembre ed Ottobre.


Qui ho commesso un errore... ero convinta che la foto delle bolle fosse della prima settimana e le caldarroste della seconda... e le ho fatte stampare adattandole alle tasche...ed invece erano al contrario!
Ma sapete cosa?
Mi piace lo stesso...anche storta! (come me :P)
Unica nota nella foto delle caldarroste la journaling card era solo metà page ma aggiungendo un ritaglio a pois, la striscia con i numeri e quella con i giorni ho creato l'altra ;)
A dopo con Dicembre

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e chi te lo dice che è un errore iniziare da quel lato?? :-) il PL è tuo e lo fai come vuoi! Glen

Unknown ha detto...

Ihihih adoro la foto con le bolle! Errore o no, lì sta proprio bene!