domenica 20 gennaio 2013

Scrap Dreams Challenge #1.13

Finalmente è arrivato giorno 20... finalmente la mia prima sfida di quest'anno su Scrap Dreams.
Cosa vi chiedo? Una cosa semplicissima... lo potete scoprire qui e vedere anche tutte le interpretazioni del team.
Questa la mia tela molto romantica (e si sa quanto io sia romantica vero? ahahah)


Tela, crepla e butterfly kisses.

Vi racconto l'antefatto.
Quando andavo in quel famoso negozio svedese (:P) vedevo sempre questo poster:
Passavo sempre di fretta.... lo guardavo... ma non capivo cosa volesse dirmi (no di esser comprato no...questo non era possibile... non amo i poster per abbellire le mie pareti.. quadri, stampe, litografie e ovviamente tele, home decor scrap etc si!)
Poi un giorno (nel lontano 2011) in una puntata dei Cesaroni, c'è questa scena vicino la porta delle camera dei ragazzi e quando ne inquadrano uno (Marco mi pare) alle sue spalle c'era questo poster e si vedeva bene la parte delle lettere I, O, U... ed io ci ho visto il cuore al posto della O!
Ecco cosa voleva dirmi :)
Volevo già farlo l'anno scorso ma poi non l'ho più fatto... ed allora ecco che quest'anno ho scelto la sfida "ad hoc" così ero "costretta" a farlo :P

Vi aspettiamo!

7 commenti:

Cristina C. ha detto...

Solo per colpa di blogger... ti mandano i miei ultimi commenti su questo filone trdivo-romantico!!! Non so cosa ti sia successo... ma non sei male neanche così!! e i tuoi lavori proprio vari!! questo poi... mi piacissimo.

Cristina C. ha detto...

era "ti mancano"...

Desi ha detto...

E' davvero carinissimo, devo avere visto qualcosa di simile anche su Pinterest proprio in questi giorni!!

TheSweetColours ha detto...

Che brava!

Vale ha detto...

Te lo ripeto anche qui: bellissima!!!!!!

M.V.M ha detto...

Ciao! Ti scriviamo per avvisarti che ieri sera abbiamo parlato di te e di questa tua creazione in puntata! Per riascoltare il podcast puoi visitare il link http://www.wipradio.it/2014/01/21/mvm-spalle-al-muro-con-giada-e-giulia/ e nel nostro blog presto potrai trovarla nella consueta carrellata di immagini dedicata! Ancora complimentoni!! :)

Norma ha detto...

Una bella interpretazione, mi piace davvero.
Complimenti
Ciao
Norma