venerdì 25 gennaio 2013

Giochino 12 favorites 12: VINCITRICE

Premessa:
Chiedo scusa per le foto... ma le abbiamo fatto ieri appena messo piede in casa dal lavoro/asilo... circa alle 18.45... ma non volevo aspettare ancora sennò chissà quando riuscivo e quando facevo il post!! (anche se oggi siamo rimaste a casa... aveva 39 di febbre al risveglio... ora niente per fortuna... stiamo embossando i cartoncini per i suoi inviti... e si sta divertendo! :P)

Torniamo all'estrazione.
Ho detto a Giorgia: "vuoi mettere 10 bigliettini dentro una ciotolina ed estrarne uno?"
"Siiiiiiiii mamma" saltellando :)

Ho preso un foglio e scritto i numeri da 1 a 10 (martedì sera avevo contato i commenti... pochini... pensavo partecipaste in più... ma come si suol dire... poche ma buone! e poi meglio per voi... meno concorrenza :P), Giorgia ha preso la ciotolina e li abbiamo messi dentro.
Giacomo ha fatto il valletto tenendo la ciotolina mentre Giorgia pescava... e alla fine anche lui ha voluto prendere un bigliettino (non l'ho neanche aperto... non ho voluto sapere chi aveva estratto!!!!)


Ed invece in quello di Giorgia c'era il numero:


Si legge???? 
8
Avevo anche fatto la foto a Giorgia che con le mani indicava il numero estratto ma era mossa...troppo mossa...
Comunque.... a chi corrisponde il numero 8???
Andate nei commenti e fatevi i conti....... ahahha scherzavo... ve lo dico io.....


complimenti Chiara... e grazie a tutte le partecipanti!
Ma restate sintonizzate... potrebbe esserci un altro giochino o un blog candy... chissà :P

1 commento:

Unknown ha detto...

Siiiiiiiiiiiiii! Grazieeeee!
Te lo dicevo che mi servivano :p
E brava Giorgia, hai la mano magica ^_^ anzi la mano da vera Principessa