martedì 22 gennaio 2013

52 week project 2013: 2/52

La seconda settimana è dedicata allo shopping.
A dir il vero abbiamo iniziato il 27 dicembre a Trichiana perchè c'era già il 50% in alcuni negozi, poi abbiamo continuato a Bassano il 30, qualche buon'occasione anche li, e Belluno il 31.
Il 2 e 3 gennaio con i bimbi abbiamo fatto acquisti a Belluno e dintorni (alcuni per la festa di Giorgia) e il 4 siamo andati a Borgo Valsugana (TN), sempre io ed i bimbi (io ero in ferie, Vittorio era tornato a lavoro!) perchè dovevo prendere delle cose da 99 cent (alcune per il compleanno altre per i mercatini e per lo scrap!), dove abbiamo incontrato la sempre più bella ed incinta :P Manu (neanche la foto ci siamo fatte ed avevo la macchina fotografica in borsa!!!!!).
Messaggio per Manu: Esce o no la mia nipotina??? Dobbiamo venire a conoscerla :)
E il 5... beh il 5 Vittorio ed io siamo andati all'Outlet Franciacorta (unica nota dolente... non essere riuscita ad andare anche da Hobby di Carta, ma siamo stati li più di 8 ore!)... e non vi dico... tantissime cose... bello bello bello!!!!
Ma non contenti sabato 12 approfittando del mio turno dalle 18/24 e siamo andati di nuovo a Bassano per comprare "qualcosina" che ancora ci mancava (si... sono andata anche da GIESSE Scampoli, ma avevo già sistemato il feltro ed il nastro pon pon di vari colori che avevo comprato!) e poco prima di entrare a lavoro sono passata da una profumeria di Belluno.
Quindi la foto è dei pacchetti ma rappresenta tutto lo shopping fatto anche nelle settimane precedenti :P

(scattata il 13/01/13)
Profumeria: un regalo per Giorgia e altre cose
Original Marines: Giaccone per Giorgia
H&M: Abbigliamento per tutti
Giunti: Libri per me, 1 per Giorgia e 1 per Giacomo + 1 regalo per Giorgia (per Vittorio stavolta niente... ma  il 30 dicembre ne aveva presi anche lui!)

1 commento:

Manu ha detto...

Cara la mia Rita.. sei la donna più attiva del mondo!!! =^__^=
E' stato bello vedervi!!! Anche se solo per poco!!!
La tua nipotina.. beh.. che dire.. se assomiglia a suo fratello.. può anche darsi che mi faccia arrivare a fine gennaio!!!
Come ben sai.. comandano loro ancora prima di nascere!!! =^__^=