venerdì 4 gennaio 2013

Domani....

... questa iniziativa di Kyky (che precede di qualche giorno una mia... ma seguitemi perchè la posterò lo stesso!)
In che consiste?
Fare un post con i 5 LO preferiti, o card, o progetti vari, o foto, o post, o un mix o 5 per tipo!
5 preferiti il 5 gennaio!
Potete prendere il blinkie e partecipare!
Io spero di riuscire a scegliere.... chi ha letto il post precedente a questo (che ho cancellato) avrà letto che dopo 2 ore (e alle 2.15 del mattino!) non ero riuscita a scegliere nulla... e cosa peggiore... ero convinta fosse oggi il 5!
L'avevo anche scritto che era un post delirante :)
Buona giornata!

1 commento:

Daniela ha detto...

(update...il commento sopra l'ho eliminato perchè aveva un casino di errori e mancava qualcosa O_o) ...Grazie che me l'hai ricordato, se non ci fossi tu saremmo perse nel mare magnum delle iniziative!!! Vedo cosa riesco a fare, forse solo un Lo, un handmade e tre cards :) !!!
Oggi, un anno fa esatto esatto, gironzolavamo per le vie di Milano...tra "musero" e fughe di Lucy, allegria e scarpinate su è giù dalla Metro (un ascensore ogni dieci uscite, ricordi? ihihih!!! santo Vittorio!!!). Ci rifaremo, anche a costo di mollare la famiglia (=Marito) e venire noi tre (sane, possibilmente!) da voi. Anche oggi come allora c'è un po' di sole e l'aria è tiepidina, manca la Favretto's Family però e io sono seduta al piccì, nemmeno sono a Milano...mmmmm, uffa, non è lo stesso!!! Un abbraccio a voi tutti! Dani (ps.: il 7, dopo aver fatto il giro sulla scopa, ritorno "operativa" anche per te, sto contando ore e giorni, aaarghh!!!)