venerdì 13 luglio 2012

Foto di gruppo a colori!

Quelli della parete della sala del Meeting ASI Veneto di Villaverla (Vicenza)
La foto originale è sfocatissima, l'avevo presa dalla cartella di picasa dove condividiamo le foto dei meeting ma la risoluzione non va bene... la sostituirò appena la reperirò ad alta risoluzione.
Premetto che non sono brava a pastrocchiare... ma volevo rendere l'idea di una pennellata di colore partendo da quelli della parete.
Non volevo usare l'acrilico ma i colori a cera...ho chiesto consiglio a Mel... ho fatto come mi ha detto lei, con la heat gun ho sciolto la punta per creare lo sfumato, ma si indurisce subito quindi in alcuni punti ci sono dei pezzettini di cera.
Comunque alla fine non mi dispiace... diverso dal solito ma son contenta di averci provato.
Semplice cartoncino bianco (quello dentro i page) perchè pensavo che la trama del bazzil rovinasse tutto, colori a cera, washi nei 6 colori ma alternati alla posizione della parete (più o meno), poi tutti glia abbellimenti sempre nei 6 colori (bustina ricevuta con uno swap privato con il fiore in feltro per chiuderla, chipboard V azzurra con fiore blu come Villaverla, Vicenza e Veneto, appunto il journaling scritto su cartoncino arancione e clip in crepla rossa), per il titol alfabeto sticker pebbles e crepla fustellata con il butterfly kisses nei 6 colori (nell'ordine della parete stavolta)

Una nota sulla clip in crepla.
Era un cuore in un sacchettino opitec o lidl di abbellimenti in crepla, e non avendo la crepla rossa per la C l'ho usato per fustellarla ed è rimasto questo (scusate per la qualità della foto ma ho sempre la macchina fotografica non mia e pecca di alcune funzioni!)
Carina vero?

Partecipo a:
LCTS: sketch 139
Bird is the word: Color (s)

Ed ora vi saluto! Mi aspettano 6 ore di lavoro! :)

6 commenti:

Sherri ha detto...

How wonderfully colourful! Thank you for linking up with us at Let's Capture These Sketches xo

Cristina C. ha detto...

Ma è bellissimo!! Le striscie colorate con i pastelli a cera sono spettacolari! brava. e ingegnosa l'idea della clip-cuore.

giovanna ha detto...

Molto bello, l'uso dei colori a cera e' perfetto, brava!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

Mi piace molto...e dà l'idea delle pennellate di colore...se avessi usato un bazzill si, avresti rovinato tutto....la prossima volta che vuoi delle macchie di colori puoi provare anche con gli acquarelli però certo il risultato è meno intenso :)
Brava e bella la foto, il ricordo, le tag...:) mi piace

Linda ha detto...

the color theam is just perfect for the challange! Thx for joining us at BITW

Lolô Artesanato ha detto...

super fun!
tks for playing along with us at Bird is the word
xx
Leila