martedì 10 luglio 2012

Scrapper della Notte: Usare gli animali

Questa settimana, per il secondo Uso & Oso, Kicka ha chiesto animali per qualsiasi tipo di progetto.
Io ho creato una lavagnetta, una variante di quella che avevo realizzata quando l'obbligo era il sughero (qui)
Avevo questa patterned con uccellino e gufo ed ho ritagliato il sughero in modo da non nasconderli, anche lo spago con le mollettine ha trovato un posticino in mezzo senza creare problemi agli animaletti.
Qui il post con le interpretazione delle mie socie.

Partecipo a:
SCC: sfida 15 giugno - Palette (rosa. fuxia, azzurro, arancio e grigio... io ho aggiunto un pò di verde perchè era presente nella carta)

2 commenti:

Sonia ha detto...

Originale Rita:) Sembra un piccolo quadro esposto in una galleria d'arte:)
Un bacione,
Sonia

Pamela ha detto...

Veramente l'ultimo colore era beige (craft chiaro) e non grigio ahahahah
Ma va bene lo stesso... lo so che i colori su SCC sono un po' sfalsati ;-)