giovedì 12 luglio 2012

Con i "ritagli" di mamma, Giorgia che fa?

Dove ritagli è un eufemismo... in realtà i ritagli li tengo, questi sono quelli che avrei buttato... ma non diteglielo è così contenta di sapere che li conservo per lei! (beata innocenza!)
Ed oggi pomeriggio, causa rumori degli operai che stavano facendo i lavori sotto le nostre finestre (hanno finito... olè!!!!!), Giorgia ha dormito pochissimo, Giacomo invece non ha sentito nulla, e noi 2 ci siamo messe a creare o come dice Giorgia ad incollare.
Vi mostro il suo capolavoro:
La cosa che mi è piaciuta di più è vederla prendere 2 o 3 ritagli ed incollarli tra loro come fossero degli abbellimenti hand made... certo con nessuna logica, ma ha solo 3 anni e 5 mesi circa!
Che dite... futura scrapper?
A lei piace quello che fa mamma, lo "scrabuchi", e vuole sempre vedere ciò che creo, i LO su tutto... vedremo!

3 commenti:

Daniela ha detto...

ah aaaaah! ho visto un fiore!l'ho visto l'ho visto! Cuore di Mamma! Mi piace l'albero fatto con le patterned, il sentiero magico con il baker's twine, i ghiaccioli disegnati, la casetta degli uccellini in alto a sinistra e l'altalena di sughero (sarà Giacomo quel codice a barre?)...questo hanno di bello i lavoretti dei bimbi, ci vedi dentro un mondo!baci dani!
ps: meno male che gli operai hanno finito, scampato pericolo Lo per me :D!

nonnAnna ha detto...

Decisamente il DNA non mente ^____^
Baciotti ai bimbi e tante gioiose giornate a tutti
nonnAnna

Cristina C. ha detto...

Rita direi che è già sulla buonissima strada!!! Prepara un lucchetto per la scrap-cantina ;) Brava Giorgiaaaaaaaaaa!!!