martedì 17 luglio 2012

Una card... invernale!

E con questo entro ufficialmente in modalità Natale on!
In realtà ho già iniziato a preparare qualcosa... ma ci vorrà tempo prima di finirli (a piccole dosi) e soprattutto di postarli!
Ma sappiate che sto lavorando per voi :))) (e per le socie ASI... c'è già un topic a riguardo nel forum sezione Eventi)
Ma torniamo alla card.
Per un compleanno, che appunto sarà nel periodo più bello dell'anno!
3 patterned Echo Park (una è fronte/retro)
1 tag Echo park
1 mini alfabeto stickers
1 fustellata in crepla
1 strass

Partecipo a:
SCC: scraplift 
ASI: 7 cose sulla card
Always crafting: for men

3 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Non faccio in tempo a commentarti un lavoro che ne posti un altro! Pozzo di creativitò!

Io preferirei rimanere a crogiolarmi nell'estate che tanto amo ma ammetto che il tuo lavoro è davvero delizioso!

Daniela ha detto...

'azz!!! l'hai fatta non solo in contrasto ma anche più bella della mia!!! Ti dirò che una card natalizia con questo caldo ha il suo perchè (del resto si mangiano ghiaccioli d'estate per rinfrescarsi no?). Mi sa che se riesco seguo l'esempio!!! dani

Anonimo ha detto...

il mio compleanno, giusto?? baci ilaria frollini