lunedì 2 luglio 2012

Scrapbookingitalia: 12LO'12 #7

La sfida di questo mese prevede 3 vincoli
- nome proprio nel titolo
- almeno un elemento 3D
- un elemento piegato, stropicciato, spiegazzato... insomma non liscio!
Qui per il post con le interpretazioni del team
Io continuo con l'album di Giacomo (infatti ho usato tutto materiale presente nel kit Toga).
Ho seguito lo sketch 52 di dutch dares
Direte ma perchè Giapo?
Vi racconto.
15 marzo ore 18. Arriva Giorgia in ospedale per vedere suo fratello nato 5 ore e mezzo prima.
Prima mi dice, indicando il pigiama: "Non è più nella pancia!" (il giorno prima, mi avevano ricoverato al mattino, lei era arrivata pensando di vederlo e invece era ancora in pancia e c'era rimasta male!).
Poi ci avviamo al vetro del nido.
Vittorio la prende in braccio e lei subito, da sola, senza indicazioni di nessuno, punta il dito verso un lettino e dice: "Giapo".
Ed era davvero Giacomo!!!!
Per un pò l'ha chiamato Giapo (ed anche noi) fino a quando il giorno che siamo partiti per le ferie ad agosto, ad un certo punto in macchina, io le dico "e Giapo?" e lei con tono da precisina: "non si chiama Giapo, ma Giacomo!" O_o
Però continuiamo a chiamarlo Giapo ogni tanto... tutti! :)
Quindi mi sembrava il titolo adatto per questa pagina (scriverò nella tag 2 righe con la spiegazione).


UPDATE delle 14.30
Il mio elemento che rispetta il secondo vincolo è la striscia orizzontale che è piegata... quindi, Mel, niente di stropicciato ma solo piegato.

5 commenti:

ufoide@gmail.com ha detto...

ah ah...che tenerume sta storia...però non ho capito qual'è l'elemento stropicciato....:)

Sonia ha detto...

Che dolcezza:)Mi piace molto questo tenero LO:)
Baci,
Sonia

Monique Liedtke ha detto...

What a wonderful layout! Love your take on the sketch! and that photo is so super sweet!! Thanks for joining us!

Petra ha detto...

Just too cute! Love your take on the Dutch Dares sketch, thanks for playing!

Daniela ha detto...

Questo post me l'ero perso (e anche quello dopo!!!), che stroia dolcissima e xhe tenerissimi i cuccioli nella culletta!!!:D