lunedì 23 luglio 2012

Swap un regalo ciascuno... in ritardo!

Ma no per colpa mia!
Brevemente... swap organizzato da me l'anno scorso su scrap free, che consisteva nel realizzare un regalo per un'abbinata segreta ed una card con le firme di tutte le partecipanti.
Io avevo mandato a Sabina ed avevo ricevuto da Enri... ma non per tutte questo swap si era concluso.
Ad una partecipante ho cambiato l'abbinata in tempo, ma per Silvana non ci sono riuscita perchè la sua abbinata (una neo iscritta già sparita dalla lista) rimandava per problemi personali.
All'ennesima mail (con toni neanche tanto educati da parte sua), le ho detto di non preoccuparsi più... che ci avrei pensato io... perchè Silvana non doveva restare senza regalo.
E, nonostante a settembre Silvana compia di nuovo gli anni :P, ecco il mio regalo.
Il mini album che potete vedere qui (Silvana troverai qualche indicazione) e la card qui (come mi sono divertita a firmare per tutte... mi sembrava di essere tornata al liceo!!!!) ed ho aggiunto delle foglie Amy Tangerine.
A questo punto posso dichiarare che lo swap si è concluso... per tutte! :)

3 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Meno male che ci hai pensato tu a lei!
Bel regalo che ha ricevuto =D

Silvanaa ha detto...

Grazie ancora Rita, è stata una sorpresa inaspettata, mi dispiace che tu ti sia sentita responsabile, ma mi fa piacere che tu mi abbia pensato anche dopo tanto tempo!

Anabella ha detto...

Rita!! Holaaa! Ho pubblicato su blog e il face uno dei tuoi lavori ed e solo il inizio!!! Sei super super CREATIVA!!!
un beso desde Roma
Anabella
My Washi Tape