martedì 17 luglio 2012

Scrapper della notte: Uso & Oso - negativo di punchata

Terza ed ultima sfida mensile (avete ancora mezzo mese per partecipare... su su...) e cosa chiede la nostra Lisanna?
Negativi di punchata.
Io li conservo... e ne ho ricevuti anche da una mia amica che mi ha mandato della punchate ed anche i negativi.
Ho ripescato queste foto di Giorgia piccolissima.... non aveva neanche 3 mesi... con 3 tutine con i colori rosa e arancio ed ho usato questa palette per il LO (che va nell'album a veline).
Non mi convince molto... ma va bene!!! :)

Vi rimando qui per il post sul blog
Patterned Immagination Project (era in uno dei miei primi acquisti!), cartoncino arancio, fiori in feltro, washi, centrino, negativo di punchata fiocchi, farfalla pop up con strass, graffetta a freccia (comprata nella mia cartoleria... ce ne sono di carinissime!) e dymo arancio per le date.

Partecipo a:
Creative sketches: #216
Pretty Little Studio: photo inspiration (colours)
WW1: sfida luglio

3 commenti:

Bio Stellar ha detto...

Oddio che paciocchi!
Bellissimo questo LO, molto tenero!

Billie-Jean Beveridge ha detto...

Love the pink and orange!What cute photos! Thanks for joining us over at WW1!! :)

Janice Nicholls ha detto...

Cute photos and great polka dot background. Thanks for playing along with us at WW1, :)