sabato 21 luglio 2012

52 week project: 29/52

La foto della settimana è dedicata al nostro anniversario di matrimonio.
Il settimo anniversario è quello di rame o lana. La seconda opzioni era fuori periodo ed allora ho pensato a qualcosa di "rame".... le monetine da 1,2,5 e 10 cent mi sembravo fuori luogo ahahahah ma no il lamierino per lo sbalzo :P
L'ho embossato con la mascherina cuttlebug numeri e l'ho ritagliata 10*10 (misura che mi servirà per il LO.. vedrete prima o poi :P) nella parte che mi interessava... ovvero quella con numeri 16 e 7.
Li ho colorati con pennarello (non è adatto lo so!!!!) "incorniciati"con cartoncino Lidl tagliato con nestabilities tondo e tondo scallop e mini alfabeto stickers per completare.
Ma perchè ho scelto di usare tutto questo rosso????
Pronte a sentire come funzione la mia mente???
Peggio per voi... ahahahah
Vabbè... brevemente... rame... colore rosso... ma anche il pesce rosso detto anche ciprino dorato (ciprino da Cipro... perchè ai tempi dei romani il rame lo estraevano a Cipro infatti era chiamato aes Cyprium in seguito Cuprum da qui Cu come simbolo chimico!)
Avevate ancora dubbi sulla mia mente malata??? Ora ve li siete tolti!!! ahahahahah

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Il risultato è proprio originale! tu devi essere molto stanca invece ;)

Sonia ha detto...

Che originale creazione:) Mi piace tanto!
Bacioni,
Sonia

Daniela ha detto...

mai avuto dubbi ahahaha!!! sei una mente che neanche Nash ti sta dietro (sei pure più simpatica)! bella card, altra tecnica nel cassetto! ancora auguri eh?!