martedì 31 luglio 2012

1...2...3... stacchetto!

No no... non è Ezio Greggio che si è impossessato del mio blog! ahahahah
Ma Giorgia che quando c'è la tv ancora accesa su Canale 5 non va a letto se prima non ha ballato durante la puntata di Veline (6 stacchetti e la sigla!!!).
E finalmente la scorsa settimana avevo la macchina fotografica a portata di mano e le ho fatto queste foto (purtroppo l'ultima si è rovinata appena prima di fare la foto al LO... la volevo pulire da un pallino e si è graffiata... la sostituirò!).
E così ho fatto il LO per queste 2 sfide. La mia idea ha inizio mese era di riprodurre le 4 tele (avete presente quella viola mia e quella azzurra di Giacomo?)... ma prima devo fare quella di Giorgia e Vittorio... e speravo di farle questo mese... ma non ho delle belle foto... vabbè prima farò le tele e poi magari farò il LO per riprodurle.
Torniamo a questo:
Cartoncino bianco, vellum e ritagli Echo park creano il layering sotto la foto, i washi la "fermano", la G è una fustellata su crepla (rimanenza di questo titolo), i timbri sono vip sultane e gli stickers sempre Echo Park.
Cuciture con al Sew Easy.

Sul divano c'era Vittorio che guardava la scena tra il divertito e l'atterrito... al pensiero che sua figlia voglia fare la velina! ahahahaahaahah


Partecipo a:
Scrapbookiando: sfida luglio
Scrappando: sfida luglio-agosto

3 commenti:

Cristina C. ha detto...

Bello bello questo lavoro!!! e poi io adoro questa famiglia! :)

Manu ha detto...

Simpaticissimo questo LO!!! E la tua Giorgia.. TROPPO BELLA!!!
Ahahahahahah.. una vera sagomina!!!
Beh.. se può tranquillizzare Vittorio.. io da bimba ero la prima fan di Heater Parisi.. ma purtroppo non sono diventata ballerina e..come si diceva.. show girl!!! =^__^=
Ma la voglia di ballare.. mi è rimasta!!! ;)

SaraDafne ha detto...

Giorgia tra qualche anno ti darà del filo da torcere!! ahahahah
kiss
S.