Questo è il secondo tomo del dizionario secondo Giacomo :)
Le prima parole le avevo messe in questo LO, ma già sapevo che volevo farne un altro perchè volevo usare l'abbellimento in legno comprato da Di corso in corso proprio per questo motivo, ma che non ci stava nell'altro LO :P e poi è uscito lo sketch perfetto!
Con il distress ho sporcato tutti i bordi e con distress e stencil (è uno sencil con 3 misure diverse di fori ed uno era perfetto per i miei pois!) ho creato le due mega frecce che indicano la foto!
L'ho scattata ieri (e poi l'ho stampata a casa... cosa che non faccio mai... ma in casi estremi :P) mentre Giacomo faceva uno dei suoi discorsi, qualche risata e qualche faccia buffa!
Particolari della pagina
Mi piace molto :)
Partecipo a:
Sketchalicious: sketch #69
Scrappando: frecce e polaroid
8 commenti:
bellissimo il vocabolario!!! :-P
anche a me piace molto il LO...mi sà che te lo scopiazzo!! ;-P
Glen
Ciao Rita!!!!
Anche io ti ho riconosciuta, veramente ho riconusciuto tante di voi, praticamente dei miti per me!
Ogni volta mi ripetevo, ora le fermo, poi però mi vergognavo troppo... Mi sentivo una formica in mezzo ai giganti dello scrap.
Giuro che la prossima volta mi faccio coraggio e vi abbraccio tutte!
Un bacione
Claudia
I "pini pivolo" mi fanno impazzire!!!
hihihi
Bello bello il tuo LO, il protagonista della foto è fantastico!!
adoro il gergho dei bambini, anche io avevo fatto una pagina sulle prime parole di mia nipote...prosciutto-prrrrutto.mi si ingarbugliava la lingua a dirlo come lei.
Mi piace un sacco sta pagina. sai cosa manca in questo tuo post? la foto di ciò che hai comprato al nazionale!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono curiosae aspetto che mi racconti qualcosa
Troppo forti i nomignoli!!!! :D
DEvo dire che a leggere come chiama lo scrapbooking devo dire che mi sono davvero divertita! Anche le altre parole sono troppo tenere! grazie per aver partecipato alla nostra sgida su Scrappando! BArbarayaya
I pini pivolo sono davvero il massimo! a Natale zia Cri gliene regala di nuovi... anche a Giorgia naturalmente!
Posta un commento