mercoledì 26 giugno 2013

Io e la mia ossessione

Ancora un titolo grazie a Real Time :P
Da quando ho fatto la foto per il post della vincitrice del mio blog candy non vedevo l'ora di scrapparla!!
Beh... di "ossessioni" ne ho tante... ma al momento i washi sono al primo posto!
Vi ho detto che ne ho comprati anche al meeting nazionale???? :)
Li vedrete presto... il post è in lavorazione... mi mancano delle foto e poi pubblico!
Ma torniamo al LO... che mi piace tantissimo... eccolo:


Patterned Amy Tangerine (comprata a Roma), washi, parti delle confezioni dei washi, graffetta cuore che era in un kit di Studio Calico, pluriball riciclato da una confezione (sotto la foto), le frecce sono un ritaglio di un'altra patterned sempre stessa collezione, timbro Aladine a parentesi graffa e crepla per il titolo.

Particolare della parte centrale
Partecipo a

Purple pumpkin: sketch
About a girl: bold colors and patterned
Forum ASI: Timbriamo

19 commenti:

Cristina C. ha detto...

bello!!! si in effetti di ossessioni ne hai diverse.. quella per gli washi è la meno terribile ;)

Anonimo ha detto...

:-) mi ace unsacco il LO!!!! stà bene tutto...i washi sotto, i cerchietti dei pacchetti, le cuciture..insomma mi piace proprio!!! Glen

Robi ha detto...

La tua ossessione è abbastanza economica...pensa che io ho quella delle fustelle!!!!! Mi stanno dissanguando! Bella foto e bella pagina!
Ciao
Robi

Brenshevia ha detto...

Great job, and congrats on your win! Thanks for joining us at AAG!

LauraVi ha detto...

Non vedevo l'ora di vederla scrappata questa foto: magnifico LO!

Pamela ha detto...

ne hai giusto due o tre più di me hihihi

Cherished ha detto...

Now that is some serious Washi! Great page. Thanks for sharing at AAG!

Pat ha detto...

WOW!! That's a lot of washi tape!! Fabulous LO!! Thanks for joining us @ AAG.

Elaine coustley ha detto...

Love your layout and the Washi tape i've never seen such a variety beautiful . x

Unknown ha detto...

Wow! Fantastic collection of washi tape! Makes such a pretty layout with all the different colours and patterns. Thanks for joining in at AAG!

Canica ha detto...

Great layout! Thanks for joining us at AAG!

Silv.etta ha detto...

Bellissimo LO, colorato e allegro come la tua collezione!!!

Vicky Varvadouka ha detto...

Magnifico!!! oh, I am so jealous!!! Great washi collection! beautiful work!!!Thanks for playing along with us at Purple Pumpkin!!!xx

Unknown ha detto...

Holy mama that's a lot of washi tape! Lucky lady! Great layout; thanks for playing along with us at AAG!

Lynn ha detto...

Wow!! That is a lot of washi!! Lucky lady :)
Great layout and great use of bold colors. Thanks for joining us at About A Girl.

MichelleMc ha detto...

Wonderful page! Thanks for joining us at AAG!

Unknown ha detto...

Great page, love all the washi tape. Thanks for joining us at PP this month

Unknown ha detto...

What a fun photo and all the washi on the page to give a fabulous example of how it is to be used - love it! Thank you for participating at About A Girl!!!

lisaplus6 ha detto...

look at all of those beautiful tapes!! your layout is so fun!! Thanks for joining us at Purple Pumpkin this month.