mercoledì 12 giugno 2013

Liberiamo un libro by Glenda

Glenda era stata la più veloce a lasciare il commento al mio post (qui), adesso ha finito di leggere e quindi libera anche lei "Sex and the city"

Ecco cosa ci dice:
"L'iniziativa di Rita "liberiamo un libro" mi è piaciuta molto e sono riuscita a d essere la prima a commentare per questo secondo libro!!
il libro che ho ricevuto mi incuriosiva molto, visto che la serie tv mi è piaciuta tanto...il libro...bè mi ha lasciata un pò perplessa, anche se alcune parti mi sono piaciute! Ora che l'ho finito, tocca a me mandarlo alla prima che scriverà un commento....chi lo vuole leggere????
Grazie Rita per la bella iniziativa!!"


Qui vi ricopio le regole (che potete leggere nel primo post qui)

"Adesso passiamo alla mia idea.
Praticamente un book crossing via web!
Io lascio qui il mio libro e la prima che passerà e vorrà riceverlo dovrà lasciare un commento e scrivermi a scrapperita@gmail.com i suoi dati così potrò spedire.
Unica regola, dopo averlo letto, liberarlo a sua volta!
(nota sulla spedizione: usando la dicitura "piego di libri" costerà solo 1.28... l'importante è mettere solo il libro nella busta!)

Periodicamente libererò un libro, ma nessuna partecipante è obbligata a farlo con altri libri se non con quello che spedisco io!

Vi chiedo solo un'altra cosa... quando fate il post per liberare il "mio" libro avvisatemi... così posso seguire il suo viaggio!
Può partecipare anche chi non ha un blog, non voglio escludere nessuno! Farò io un post per liberare di nuovo il libro a posto suo quando avrà finito di leggerlo!"

Chi vuole ricevere questo libro?
Scrivete a me il vostro indirizzo... inoltrerò io la mail a Glenda!

Ed ora vi saluto... vado a fare la notte... e poi... beh... preparativi per il Meeting Nazionale ASI a Roma sabato e domenica!!!! Venerdì parto! :)

1 commento:

lia ha detto...

Sarei felice di essere io la prossima :-)
Corro a inviarti la mail :-)
Lia