domenica 23 giugno 2013

My guilty pleasure

"So resistere a tutto, tranne che alla tentazioni" Come disse Oscar Wilde... ed aggiungo... il cioccolato è la mia dolce tentazione!
Questo è ciò che ho scritto nella tag!
E'stato difficile scegliere quale fosse il mio "peccato"... tra shopping, tv, collezioni, scarpe, borse... i vizi non mi mancano... ma l'anno scorso avevo comprato la spilla M&M'S ed era arrivato il momento di usarla... e poi quest'anno la Nutella la sto usando spessissimo per le mie ricette (anzi devo postarne ancora! :P)... si era il momento di fare questa foto e questo LO (manca il twix però... il mio preferito dai tempi in cui si chiamava ancora Raider.. ricordate?)


Più da vicino con la tag nella bustina


Cardstock nero, patterned DCWV, 3 washi, ritaglio di cartoncino nero, di ondulato kraft, border punch EK,  centrino rosa (regalo di Mariella), nastro marrone, chipboard centrino DCWV, spilla comprata ad un mercatino, spillo con cuoricino, stickers Jillibean Soup, la nutella è ritagliata dalla confezione monodose della nutella (questa era il regalino di Marcella, Adriana, Sabrina e altre bolognesi però assenti al nazionale, ed Hilma... io dovevo comprarla proprio appena tornata da Roma :P), bustina kraft era in un kit diu Studio calico (era l'ultima, le altre 2 le avevo usate qui), tag piccola Opitec (che poi metterò dentro la bustina), stickers AC per il titolo.

Ed ora vi saluto... lavoro fino a mezzanotte stasera e domani mattina monto alle 6!

Partecipo a:
OUAS: guilty pleasure + sketch + journaling
Black with 2: colors (black, sugared pinks and mocca browns)
Frosted Designs: Polka Dots
Forum ASI: BOM "Amo le piccole cose della vita"

17 commenti:

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhhhh.... foto da acquolinaaaaaaaaaaaa!! ;-)
Bello il LO!mi piace molto la bustina x il journaling e la spillaaaaa!!! :-) Glen

Pamela ha detto...

un LO da svenimento...
anch'io adoro il twix, quasi quasi più della nutella :-)))

Unknown ha detto...

Yummy!!! What a fun layout to make!!! Now I want chocolate :)

Thanks for joining us at Frosted Designs for our polka dot challenge!!

Cathy ha detto...

A delicious page Rita! Makes me want some chocolate. Thanks so much for sharing with us at OUAS!

Kirsty Vittetoe ha detto...

I love your project, so very lovely! and I love nutella too!

Lydia ha detto...

Mmmm....yum! Great page and a fun thing to scrap. Thanks for joining us at Frosted Designs!

Eila Sandberg ha detto...

Yah, chock-a-block with yumminess! Thanks so much for sharing your work with us at OUAS!

LauraVi ha detto...

Il LO è magnifico, devo dire che i "protagonisti" della foto sono anche il mio pleasure!

EFI ha detto...

Fabulous page! Thank you so much for playing along with us at OUAS!

VIVI ha detto...

Ma perchè mi fai vedere queste leccornie!! Sono a dieta!!!!

217 Creations ha detto...

Very cute!!! Thanks for joining in at Frosted Designs!!!

scrappallino ha detto...

E già, tutto ciò che cioccolatoso è pura gioia anche per me....purtroppo!
E' troppo carino questo LO!

Unknown ha detto...

Oddio Rita, mi hai fatto venire una voglia acuta di Nutella, e nn solo... mi sa che mi tocca fare un salto in cucina prima di uscire..AHAHAH... grazie per aver partecipato alla sfida di Frosted Design con questo bel Layout goloso.
Bacio
Sandra

ufoide@gmail.com ha detto...

Ritaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ma sei impazzita!!!!!!!!!!!!!!!io adoro il cioccolato e ricordo si il raider....cazzissimo che fame sto post!!!!!e il mars???mamma mia!!!!!piango...ma la spiòlla della M&M's la voglio...io adoro le M&M's :)

Elena Stefanidou ha detto...

i totally understand your obsession with chocolate and i love your layout.thanks for joining us at ouas

Hilde Aaslund aka Scoobie ha detto...

I bet a lot of scrappers can relate to this page *lol*
Thank you for playing with us at OUAS in June!

Unknown ha detto...

Such a fun layout, thanks for playing along with us :)