venerdì 23 ottobre 2009

Swap Fantasia d'autunno: arrivato a destinazione!

Oggi la mia abbinata Elisa (countrynanny) ha ricevuto il pacchetto... oserei direi finalmente visto che avevo fatto la raccomandata venerdì scorso!
Ora posso mostravi cosa le ho mandato:

1 tovaglietta
3 matassine (1 in rosso per natale!)
5 bottoni grandi verdi
5 bottoni piccoli marroni
1 porta notes
1 segnalibro ad angolo
1 card d'accompagnamento (che potete vedere meglio qui)

Questa è la foto della tovaglietta. L'ho realizzata con la tecnica dello stencil (tra tutte le mascherine che ho, questa con le zucche è la mia preferita!) e poi ho fatto mettere il bordino (io non so cucire)

Elisa mi ha mandato una mail e mi ha scritto che le è piaciuto tutto... sono proprio contenta perchè ero un pò preoccupata essendo l'unica scrapper (negata con il cucito) a partecipare a questo swap. Ringrazio anche Franca per l'opportunità e per il bellissimo swap che ha organizzato.
Ed ora aspetto il mio pacchetto... abbinata segreta non ti sei dimenticata di me, vero???

1 commento:

Country Nanny ha detto...

L'ho scritto e lo confermo: mi è piaciuto tantissimo quello che mi hai inviato! Quando gli swap sono fatti con il cuore e con passione, non importa la tecnica che si usa (scrapbooking, cucito, patchwork...): si può essere certi che il frutto del nostro lavoro sarà apprezzato.
Un bacione e a presto!
Elisa