sabato 17 ottobre 2009

oms: sfida ottobre


Questo è il LO per la sfida di questo mese che aveva per tema "Il mio angolo preferito di casa".
Onestamente è stato difficile scegliere. Ho stilato un elenco e poco alla volta ho depennato tutte le voci, fino a quando sono rimasti l'angolo ikea in soggiorno (divano, tappeto, porta tv, libreria, scaffalatura, lavagnetta magnetica e vasi ondulati con il bambù... tutto IKEA) che era l'angolo dove passavo le ore notturne (dall'1 alle 5 circa) degli ultimi 4 mesi di gravidanza a causa dell'acidità che non mi faceva dormire e leggevo e l'angolo coca-cola (con tutti i pezzi della mia collezione!).
Alla fine ho scelto questo perchè ad ogni oggetto è legato un ricordo (che sia un regalo, un omaggio, un premio,un acquisto in negozio o mercatino d'antiquariato).
Tutto è iniziato quando mio cugino (che adesso è in Brasile) ha deciso di smettere di collezionare gadget coca-cola e li ha regalati a me! Così è iniziata la mia passione/ossessione... Ci sono voluti anni (ed ancora oggi aggiungo qualche pezzo appena posso!) ma ne vado proprio fiera!!!!
Scelta dei colori scontata...rosso e bianco ed intorno alle foto l'elenco degli oggetti delle foto stesse!


5 commenti:

DivertiCreando ha detto...

che bella collezione Rita!!! ^^
Un bacione e buon fine settimana
Fra

Unknown ha detto...

che bella pagina rita!Grazie per aver partecipato.

Alice Marla ha detto...

bellissimo Lo, e davvero invidiabile questa collezione, anch'io adoro gli oggetti della coca-cola e anche la bevanda ovviamente ^__^
grazie per aver partecipato !!!

Nadia ha detto...

wow che collezione!!!!
bella la pagina, molto pulita e armoniosa

Illy ha detto...

Moooolto bella la tua pagina! ;-)
AH, IO AMO LA COCA COLA! Io ho però solo i bicchieri che regalano al mac donald!
X-D

Grazie per aver partecipato