martedì 13 ottobre 2009

Scrapmojo: challenge #38


Il tema della sfida di questo mese prevedeva l'uso di una citazione dal libro Charlotte's web. Premetto che non conoscevo il libro (e come ho già scritto da altre parti non mi sento in colpa per questo! non credo sia un pilastro della letteratura!) e che ho avuto difficoltà nella scelta della definizione tra quelle trovate in rete (non quella di charlotte ihihihih!).
Poi finalmente ecco una frase scrappabile!!!
This will be a night to remember... Questa sarà una notte da ricordare.
Ed io, tra le tanti notti da non dimenticare, ho scelto la Notte Bianca di Roma nel 2007 (a dir il vero quella memorabile è stata quella del 2003, quella del black out... ricordate???? ma è un'altra avventura e un'altra storia!!!).
La seconda parte della sfida prevedeva l'uso di pagine di giornale... la scritta Notte Bianca Roma 9 settembre 2007 è ritagliata dal libretto della manifestazione, la mappa di Galleria Borghese è quella che davano quella sera per orientarsi nelle sale (quelli con scritto ospiti sono i biglietti omaggio per la notte!) ed il depliant della casa di Goethe è quello informativo della fondazione.
La scelta dei colori è stata "obbligata" : nero e bianco... notte bianca!
Nella foto a 4 potete vedere anche mia sorella ed una nostra amica di Afragola (NA)

5 commenti:

PaolaEtta ha detto...

Brava Rita, una pagina particolare...io non ancora trovato la citazione a cui ispirarmi..vabeh. c'è ancora tempo!

Unknown ha detto...

Wonderful job! thanks so much for playing along with us!

xoxox
marie
scrapmojo

Unknown ha detto...

Hai trovato un modo davvero originale per inserire nella tua pagina tutti i ricordi di quella sera, bravissima, ottimo lavoro :-).

Crystal ha detto...

awesome job thanks for playing along

dani ha detto...

lovely!!
xo,
Dani (scrapmojo)