venerdì 2 ottobre 2009

Disastro a Messina

Come molte di voi sanno io sono una messinese trapiantata dall'altra parte dell'Italia (in provincia di Belluno) quindi dopo gli avvenimenti di stanotte volevo dedicare un pensiero a tutti i miei concittadini che si trovano in questa situazione di emergenza. Fortunatamente mia mamma e mio fratello stanno bene perchè abitano al centro della città e no nella zona devastata e spero che lo stesso valga per parenti, amici e conoscenti. Aggiungo in coda che spero che adesso ci si mobiliti per l'emergenza a Messina come è stato per l'Abruzzo, risolvendo nel più breve tempo possibile i problem i di tutte le persone che sono rimaste senza casa.

4 commenti:

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Ti sono vicina:-)...già conosco disastri simili....quello di Sarno ad esempio e speriamo che i soccorsi arrivino al più presto..baci.LUISA.

Violet_Dalhi ha detto...

Ti capisco...ho amici anch'io in quelle zone...speriamo tutto si risolva al meglio!! Ti sono vicina anch'io!
ciao, Anna

DivertiCreando ha detto...

un pensiero anche da parte mia per le persone che ora si trovano in difficoltà...
bacio,
Fra

Enri ha detto...

Un abbraccio ai tuoi parenti e concittadini, auguro loro che la situazione venga risolta al più presto!!