venerdì 11 settembre 2009

Scrapbookiando: swap a sorpresa



Adesso che il pacchetto è arrivato alla mia abbinata posso mostravi la "ciofeca" misteriosa che ho realizzato per questo swap di agosto.
Si misteriosa, perchè era segreta l'abbinata e segreto doveva essere anche ciò che realizzavamo per lei. La mia abbinata, ma poi ho scoperto quella di tutte, è Irene.
Lei ha realizzato per noi una cosa splendida (ti abbiamo sgamata capo!), quando arriverà ve la mostrerò ed io solo questo door hanger per la sua scraproom.
Sono entrata in crisi apena scoperto di dover fare qualcosa per Irene... non sapevo cosa... lei è bravissima! (tutto il periodo di ferie a pensarci!!!!)
Poi mi sono ricordata che ha vinto il giochino della scraproom più disord... volevo dire vissuta :) ed ecco il door hanger per la sua stanza... la scelta del giallo è stata obbligata... a me Irene ispira solarità! Per farmi perdonare le ho aggiunto una mollettina di metallo con la farfalla che potrà decidere se lasciarla sul door hanger o se usarla per altre cose. Lo riceverà così!

Sul forum mi ha scritto che è già al suo posto ed è bellissimo... La ringrazio e sono contenta che le sia piaciuto!

1 commento:

Anonimo ha detto...

ehi ehi... quanti complimenti.... non so se me li merito davvero!!!! brava anche tu!
Irene