lunedì 7 settembre 2009

Mega Meeting Scarpbooking Club Cafè (terza parte)

Ed eccoci alle foto delle vincitrici ad estrazione.
Premio offerto da Patty di Carta e Ricordi sorteggiato tra tutte le partecipanti al suo corso vinto da Katia (e sono 2, che ...fortuna!!)

Dal 5 al 2 estratto premi offerti dagli sponsor e il primo premio l'Art Journal realizzato da Elena Fiore.
Quinta estratta (non ricordavo il nome, ma Silvana è venuta in mio aiuto!!!)
Cinzia
Quarta estratta Simona (gughi) sono contenta di averti conosciuta
Terza estratta.. questa faccia non mi è nuova... IO!!! si si... ho vinto un premietto anch'io!
Seconda la simpaticissima Daniela (dada)
Prima, per l'ambito AJ... Ross! (dietro vedete Babo... grandissima organizzatrice!)
E per non farsi mancare nulla anche due premi extra
Enrica (enri-enfa)
ed Annalisa con in braccio il suo fratellino Mattia
Ed ancora altri 5 estrazioni per altrettanti chiavette USB SCC
Carola (uff.. poi non ci siamo fatte la foto insieme!!!)
Sara, anche lei compagna di tavolo al corso (un tavolo fortunato eh?)
Bianca

Gloria

Ross, bis fortunata


Per stasera è tutto... ho ancora qualche foto da postare... ma domani!!!!

1 commento:

Silvanaa ha detto...

La 5° estratta è Cinzia di Bologna, non ha il blog, ma è una GRANDE scrapper!!!
Spero di avere presto occasione di rivederti!!!