mercoledì 30 settembre 2009

Ecco come tengo i nastri io!


Due settimane fa ho chiesto su scrapbooking freedom qualche consiglio per organizzare al meglio il materiale scrap. Illy mi ha fatto vedere come tiene i suoi nastri (se volete vederlo andate qui) cioè dentro un contenitore ikea con divisori. Ottima soluzione la scatola con i divisori e visto che il sabato sarei andata all'ikea mi sono segnata nome e codice... ma purtroppo all'ikea di Padova non ce n'era più neanche uno (che sfiga!). Ma ecco che tra le offerte del Lidl da giovedì 24 settembre c'è un kit di scatole con divisori (nate per il cucito) e così corro ad acquistarlo e la più grande ha risolto il mio problema dei nastri (ne mancano rosa perchè li avevo messi in una scatola per l'album di giorgia e li devo ancora mettere qui) che prima tenevo tutti insieme in un contenitore ikea di quelli per il cibo! Che ne dite?
Grazie a tutte per i consigli e le idee!

6 commenti:

Violet_Dalhi ha detto...

Hola,
anch'io li ho organizzati come te...nella stessa identica scatola del lidl...troppo comoda!!
Ma li ho anche su una scatola di cartone presa all'ikea, divisi per colore!!! Oramai non so più dove metterli...=)
ciaooo Rita!!

Nadia ha detto...

e se ti mando i miei me li metti in ordine?????
Per ora sono divisi per colore, ma tutti arruffati!

Lucycapoeira ha detto...

I miei sono divisi in 3 scatole senza divisori 1 grande 2 piccole, ma sono incasinati. Magari le scatole della lidl riesco a ritrovarle!Grazie x l'idea!
Lucy

Caterina ha detto...

Wow che ordine!E' un livello per me irraggiungibile!

AbcHobby.it ha detto...

wow.. vedere questa scatola piena di nastrini mi fa venire voglia di... rubartela!!!
Dovrei decidermi anche io a sistemare tutto il materiale...

Illy ha detto...

Come sono belli tutti ordinati!!!! I miei vagano negli scomparti della scatola e se non ci fossero le mollettine sarebbe uno sfacelo! Belli belli belli!