venerdì 11 settembre 2009

Caccia al tesoro su mammafelice: le vincitrici

Ebbene si... anch'io quest'estate ho partecipato alla Caccia al tesoro di Barbara sul suo bellissimo blog. Oggi, mamma felice ha pubblicato la classifica finale con tutte le vincitrici. Prima classificata con 11820 punti... IO!!!!!!!!
E questo è il premio che mi arriverà (anche il libro l'isola del tesoro di Stevenson)... il viola è il mio colore preferito!
Capito perchè ce l'ho messa tutta per vincere? ;)


Volevo ringraziare tutte le partecipanti ma soprattutto mammafelice.
Ho trascorso un'estate in compagnia di tante persone stupende, creative con la C maiuscola che tra un anello da creare con i tappi, una storia da raccontare in 100 parole, comfort food con annesse ricette, rimedi naturali, ecologici ed economici per la casa e la persona, link da scovare con attività per bambini con carta riciclata, molte foto da caricare sulla felicità o sulle caccavelle che si possiedono in cucina (e con queste il mio punteggio è salito :P) e tante altre attività hanno fatto si che quest'estate fosse piena di allegria e divertimento.
E adesso aspetto impaziente il suo swap di Natale... potrei mai perdermelo io che ho la swappite acuta ???? :))))))))

2 commenti:

Enri ha detto...

che dire?? congratulazioni ^_^

Ricciolo Creativo ha detto...

Congratulazioni!!!!
Sei stata davvero brava e poi hai anche passato un interessante estate impegnandoti anche in un gioco stimolante. Brava anche a mamma felice.
Beatrice