mercoledì 8 luglio 2009

SCC: scraplift creative (e anche BOM)

Per la sfida di scrapbooking club cafè bisognava scrapliftare uno dei lavori di una delle creative del blog (Enri, Francy e Simona)
Io ho scelto questo LO di Simona (mi era piaciuto subito... l'avevo già salvato nella cartella scopiazzo!!!)





questo è la mia interpretazione (sarà una pagina del mio BOM, che sto seguendo sul forum SCC).
Le scritte sono con penne glitterate, metallizzate e fosforescenti oltre dymo ed etichette :)





3 commenti:

Manu ha detto...

Molto molto carina l'interpretazione originale.. e altrettanto bella la tua interpretazione!!! Brava!

Illy ha detto...

Bellissima interpretazione, quante scritte!!! Belloooooo!

Unknown ha detto...

Bravissima Rita! La tua interpretazione è proprio originale :-)!