giovedì 23 luglio 2009

OMS: sfida canzone Darkness


Per la sfida di questo mese su One more scrap bisognava lasciarsi ispirare dal testo o dal video della canzone dei Darkness I believe in a thing called love. Io la conoscevo perchè è il genere di musica che ascolta mio marito (infatti abbiamo anche il cd).
Ho scelto il titolo. Ed ho scelto la foto in cui mostro l'anello di fidanzamento appena regalato da Vittorio. La foto mi piace tanto ed anche i bottoncini con scritto LOVE... la pagina un pò meno...troppi cuori... troppo rosa... troppo romantica.. ma ormai è fatta e non ho tempo per rifarla!

3 commenti:

DivertiCreando ha detto...

che dolce ^^
a quando il matrimonio?? io ho appena festeggiato un anno da moglie ^^
baci
Fra

Illy ha detto...

Bellissima, a me piacciono tanto il rosa e i cuoricini! Ottima interpretazione, grazie per aver partecipato!!

Rita ha detto...

@ Fra: io ne ho appena festeggiati 4! Se leggi le info o vedi un paio di post più vecchi c'è scritto :)
(sono moooooooolto indietro con le foto!!!)
@ Illy... grazie