giovedì 2 luglio 2009

Riordino scrapposo

Vi ricordate la mia postazione scrap? In questo post vi potete rinfrescare la memoria... ed ecco tutto il materiale in mio possesso pronto per essere sistemato nei vari ripiani... sembro pronta per un trasloco!
Questo riordino, causa invasione parenti da domani (mia mamma è già arrivata) per il battesimo di Giorgia domenica, mi ha fatto trovare delle cosine che mi piacerebbe mettere in palio per un blog candy... ma magari dopo l'estate.
Però mi è venuta voglia di mettere in palio qualcosa ed ho deciso di fare un giochino durante la mia assenza nel weekend... penso bene a tutto e domani scriverò un post con le regole... non perdetevelo!

2 commenti:

DivertiCreando ha detto...

siiiiii ^^ non vedo l'ora!!!!!
Baci e buona serata,
Fra

Il mio Bazar delle Meraviglie ha detto...

Anch'io attendo..con taaaaaaaaanta pazienza:-)..baciotti..ciao.LUISA.