venerdì 3 luglio 2009

GIOCHINO del BATTESIMO'S DAY (assente giustificata nel weekend!)

Come si intuisce dal titolo il gioco riguarda il battesimo di Giorgia... o meglio le bomboniere!
Per vincere bisogna indovinare la categoria scelta e i diversi soggetti (numero da 1 a 50)
Faccio un esempio, è solo un esempio... categoria pasta soggetti 15 (penne, penne rigate, spaghetti, bavette, linguine, tortiglioni etc ma non è necessario specificare).
Poi dovrete aggiungere una frase, pensiero, augurio, parola ... ciò che volete per Giorgia!
Fate un post nel vostro blog (chi non ha il blog lo scriva nel commento mettendo il proprio nome) e mettete il link nel commento.
Ed infine siccome non tutte voi siete scrapper ho pensato di mettere tre differenti premi: scrap, decoupage e ricamo.
Scadenza lunedì 6 luglio alle 12.00.
Quindi ricapitolando nel vostro commento ci deve essere scritto: categoria, numero, frase, premio scelto e link del post.
Se non ci sarà la risposta esatta vincerà chi si è avvicinata di più. In caso di più risposte esatte si procederà all'estrazione. Tutto chiaro?
Chiedo scusa ma non riesco a mettere la foto dei tre regalini perchè ho la macchina fotografica scarica (ma fidatevi!!!!)
Ringrazio già ora tutte quelle che parteciperanno perchè non potrò rispondere ai commenti e men che meno fare il giro dei vostri blog!!! Weekend di fuoco... arrivoooooooooo!!!!!!

11 commenti:

Erika Bellelli ha detto...

Non partecipo al giochino xe non ho una gran fantasia, ma auguro a Giorgia una vita Serena e creativa!!!

Giuli ha detto...

Idem per me Rita, scusami ma non riesco a giocare =(
Però passavo di qui per farti gli auguri del battesimo. un bacino a Giorgia e complimenti ai genitori per aver messo al mondo questa creaturina così dolce!! Al meeting si è adattata perfettamente!! Buon segno... quando sarà più grande, potrai portarla con te ad eventuali scrap meeting. =)

dada ha detto...

io vorrei partecipare, ma non ho capito cosa significa la cosa delle categorie numerate.
dada (rintronata!)

Rita ha detto...

daniela... devi solo scegliere la categoria (es: pasta) e mettere un numero da 1 a 50 per le diverse forme... non devi scrivere le forme... tutto qui!
oltre commento e post
grazie per la partecipazione

Anonimo ha detto...

sono susanna scusa ma anche io sono rintronata e non ho capito come funziona ciao( io non ho il blog)

Anonimo ha detto...

animali 6
(così intendi??)
comunque auguri per a giorgia per essere entrata ufficialmente nella comunità cristiana
e sopratutto auguri a voi genitori per il difficile compito che vi aspetta nel crescere questa creatura.
Monica aka cipolla (no blog)

Rita ha detto...

x susanna
devi scrivere una categoria e numero... e lasciare un commento per giorgia
x monica... grazie per aver partecipato... hai fatto tutto bene... mi serve solo una tua mail per contattarti in caso di vincita
scrivimi a scrapperita@gmail.com

Anonimo ha detto...

fiori 5
che la benedizione di dio resti per sempre nel tuo cuoricino, conservandone la purezza ed il candore
tanti auguri anche da parte dei miei figli Gioele Andrea
susanna

Rita ha detto...

x susanna... grazie di aver partecipato anche ai tuoi figli!
benvenuta in questo mondo meraviglioso... avremo modo di conoscerci meglio... ciao

Simona ha detto...

Ci provo:

animali
25
scrap

X Giulia: ti auguro di fare nella vita tutto ciò che desideri nel rispetto di te stessa e degli altri

Simona ha detto...

Cavoli, scusa lapsus la mia frase era per Giorgia, ovviamente...