lunedì 23 giugno 2014

You & Me (LO corso Emanuela al Meeting Nazionale)

Per la precisione... liberamente ispirato da quello di Emanuela, corso fatto sabato alle 17 (come le avevo detto... l'ho fatto solo per stare un pò con lei... io questo meeting ero intenzionata a cazzeggiare oziare ma poi mi son detta "non posso tornare senza progetti"!)
Dicevo liberamente, si, perchè non ho comprato kit... mi sembrava assurdo vista la quantità infinita di carte che ho e soprattutto perchè non riesco a  fare il "copiato" di un progetto, devo sempre personalizzarlo.
Soprattutto il LO... è così personale, deve stare nel mio album (e anche Manu era d'accordo con me!)... devo sentirlo mio!
E poi... dopo aver visto quello di Manu ho apportato un ulteriore modifica... non ho fatto la bustina in vellum (ma ho usato il vellum per il layering) e le strisce per le foto sotto la foto principale (ma ho usato le tabs)
A me le taschine e le foto nascoste non piacciono... quasi mai! Figuriamoci in un LO! Non sono pratiche visto che poi devo mettere il LO nel pages protector... e NESSUNO è autorizzato ad infilare le mani per sfilare la pagina e vedere le foto nascoste! Che ci volete fare, sono fatta così! Ognuna ha le sue fissazioni! ;)
Tornando al LO, ho portato un kit che ho vinto per una sfida nei mesi scorsi che arrivava dall'Australia... tema... attenzione... sedetevi... amoooooreeeeee!!!! (quando l'ho visto stavo per restarci secca... peggio poteva essere solo "romantico/fiorato/farfalloso"... allora si che potevo morire! :P)
Non avevo la foto (vi sembra che ho foto con mio marito???) e allora ho solo preparato tutto (tra una chiacchiera ed una risata con Glen... che forse ha infastidito qualcuna accanto/di fronte che seguiva attentamente, quasi prendendo appunti, in versione secchiona della classe bleah :P... ma detto tra noi... chissenefrega! noi, al contrario loro, ci siamo divertite! tiè!!! ahahha) e l'ho finito venerdì scorso che ho avuto giusto mezz'oretta libera, per assemblare il tutto! (la foto l'ho fatta con Vittorio martedì tardo pomeriggio e l'ho portata a stampare giovedì pomeriggio!).

Eccolo

Ero partita da questo  (avevo tagliato le carte e scelto qualcosa e fatto un pò di prove di posizione... non c'era niente di incollato)

Come notate ho aggiunto rete da muratore, schizzi con dylusions bianco, washi, chevron, la maxi graffetta, la scritta in basso e altre paillettes, tolto il cuore a righe e il fiocco e cambiato la posizione ad un washi, alla fustellata bianca e al twine.

Ed il LO di Manu era questo

Manu quel giorno ha detto "è lui... si vede... con le differenze che lo rendono tuo"
Glen l'ha visto finito dice romanticissimo.... e per questa offesa stavo per toglierle l'amicizia (no su Fb che nemmeno ho... nella realtà ahahahah).
Anche a Lety è piaciuto... l'ha visto in video chiamata su Skype :P
Kicka non credeva che avessi fatto un LO a tema amore... ma non l'ha ancora visto!
A me piace molto... sarà che lo sfondo nero fa sempre la sua porca figura ma è proprio nel mio stile (vabbè uno dei tanti... diciamo nelle mie corde!)
Che ne dite?
Ed un altro pezzo di resoconto del Nazionale è fatto! Al prossimo!!!!!

Ovviamente ho scelto il selfie con Vittorio per partecipare a delle sfide (sapete come la penso no? i vincoli aiutano a fare i LO!)... sia mai che me ne perdo qualcuna! :)
S.W.A.T.: selfie 
Challenge YOUrself: Oh boy (you and male or males in your life)
Scrap it with a song: Hole in my soul (Aerosmith)
Lasting Memories: selfie

25 commenti:

Pamela ha detto...

Posso dire una stupidaggine? Tanto penserai che non è la prima ;-p
La rete da muratore è romanticissima ahahahah
Comunque sì... si vede che alla base c'è il LO di Manu che tu hai personalizzato, giustamente, a tuo gusto!!!

Anonimo ha detto...

wow Una pagina romantica per Rita che cosa rara.
Bello, fa un po' MILAN che è anche una delle tue passione oltre a Milano, lo scrap e vabbe' mettiamoci anche Vittorio : )
Sandra frollini

M.Letizia ha detto...

Si te lo avevo già detto, ma ripeto mi piace molto!!!!=^_^=

giovanna ha detto...

Brava Rita, bel LO, personalizzato ma anche molto simile all'originale!
Dai che in fondo tu sei una romantica.....
Ciao Gio'

Anonimo ha detto...

buaahahahahah...ripeto...è romanticissimo!! :-P
..e cmq al corso di Manu erpo talmente presa dalle chiacchiere e dal LO che nn mi sono mica accorta che a qualcuno dava fastidio!! O.o
Glen_la stordita

Manu ha detto...

E' stato un piacere essere da spunto per il tuo LO, lo trovo simile al mio ma con quel tocco personale che lo rende totalmente tuo.
E' stato un piacere rivederti e, come dici te, speriamo di non dover aspettare un anno per rivederci.
Ti abbraccio stretta.
Manu

kicka ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooo....rita questa pagina non è da mettere in un pp...è da incorniciare!

by belle ha detto...

Fantastic layers! Thanks for playong along at SWAT!

Denise Pustelniak ha detto...

Fantastic layering on both!
Thanks for joining us at Lasting Memories

Sharon Fritchman ha detto...

I love both layouts! I especially love the one you submitted for Challenge YOUrself! The design and wonderful photo are fantastic! Thank you for joining in on the fun at Challenge YOUrself!

Tynke ha detto...

What a nice LO's! Thank you for playing with SIWAS!

Lynn ha detto...

So many scrappy details going on here :) Love the colors and the design of your layout. Thanks for playing along with us again this month at Challenge YOUrself :)

Deborah Johnson ha detto...

Fantastic job on your layout - thanks for joining us at SWAT for our Selfie Challenge.

ufoide@gmail.com ha detto...

a parte il fatto del rosso e nero che è milanista e che quindi non posso tanto tollerare ...ma comunque....:) Il lo è molto carino e non romantico :D
mi piace molto.....Lui, il secondo uomo più paziente della terra è venuto bene in foto, e pure tu. Grazie per aver partecipato alla sfida di siwas :D

Tracy P ha detto...

Love your layering and your photo. Everything really pops off the black background. Thanks for joining in with us at Challenge YOUrself

lovecraftingpaper ha detto...

Molto bello! Io trovo il nero un colore molto romantico - scusa, Rita, eh eh! Gli abbellimenti sono fantastici. Adoro le paillettes e gli schizzi bianchi :D

Mariangela

Life in Colors ha detto...

Great take on our challenge ! Thanks for playing with us at SIWAS !

KarenB ha detto...

Hi Rita, did you see that we featured your layout over at Lasting Memories? I love what you do with layers, and these layouts are both spectacular!

Kerry ha detto...

What fabulous layouts Rita and the black background one really makes all the great details on the page pop! Thanks for sharing your wonderful page with us at Challenge Yourself. xx

Unknown ha detto...

Such great layouts! I love layering papers. Thanks for joining us at Lasting Memories Challenges!

Anna ha detto...

E' bellissimo!!!
Mi piace l'uso alternativo che fai di ogni materiale (leggi "rete da muratore").
E poi per quanto riguarda le taschine, hai perfettamente ragione: quello che non si vede, non esiste... finiresti per dimenticartene!
Come al solito sei stata bravissima, anche in una pagina romantica (a proposito, bella la foto).
Un bacio, Anna

Lesley G ha detto...

Love how those colours pop off the page :)
Thanks for joining in at Challenge YOURself :)

Cindy ha detto...

Love how colors look in the black background and the layering is perfect. Thanks for playing along with us at Challenge YOUrself

Jane ha detto...

Delightful page. Thanks for playing along with us on LM.

ClaireR ha detto...

amazing layouts, especially love the black background and all the layering. thanks for joining us at lasting memories.