Qui il post.
Io ho realizzato questi:
Secchiello di Metallo e abbassa lingua Opitec, stecchini in 2 misure, fiori fustellati, bottoni, farfalle fustellate e schizzate con glimmer mist di vari colori.
Sugli abbassalingua ho scritto i nomi delle maestre (Barbara e Valeria per Giacomo e Franca e Lia per Giorgia), asilo Roe così lo lasciano li per tutti e Cà Gioiosa che è il nido dove ancora fanno il babysitteraggio.
Tutto infilato nella spugna del fioraio.
Particolare farfalla e abbassalingua
Per l'accoppiata colore secchiello/maestra ci hanno pensato Giorgia e Giacomo!
Giorgia mi ha anche aiutato a fustellare!
UPDATE: Pam... hai ragione... ho dimenticato di scriverlo! Prima di consegnarli passerò a comprare i sassolini per coprire... volevo usare un cerchio di feltro verde, tipo prato, ma quando ho deciso di mettere l'abbassalingua l'idea è sfumata!!
Scrappando: Natura
4 commenti:
Ciao, Rita, i fiori rendono sempre i progetti più belli e sono un regalo sempre gradito! Ho appena scoperto un sito che forse ti può interessare, visto il tuo amore (maniacale...) per il washi tape. La blogger in questione ha pubblicato un libro con 25 progetti con il washi tape. Dai un po' un'occhiata!
Questo è il link:
http://www.littlehannah.net/p/little-hannah.html
Mariangela
Ma che carini che sono!!!! Un'idea semplice con un ottimo risultato :-)
Una "spolveratina" di sassolini colorati o qualcosa di simile, per nascondere la spugna, sarebbe stato un tocco in più!
allegrissimi, con i fiori di feltro si potrebbe pensare a una versione per il cimitero. Scusa il commento non vorrei sembrare triste, ma la mia missione (tra le tante) è proprio quella di rendere meno tristi i luoghi dell'eterno riposo, senza esagerare portando 3000 oggetti.
Un bacione Sandra CF
troppo belli....uno pure io :(
Posta un commento